ciao ragazzi volevo aprire questo topic per tutti i possessori di iphone.... in modo da parlare dei nostri dubbi/prioblemi ed installazzioni .....
:nod) :elio)
:nod) :elio)
BLACK LINE":346fein2 ha detto:io vorrei cambiare lo sfondo sostituendo quello nero....
io ho un 3g bloccato...come posso fare???
BLACK LINE":223ljtlp ha detto:si il mio 3g è italiano l'ho aggiornato ieri mi pare alla 2.1 ma senza sbloccarlo non è possibile...
e poi io vorrei mettere una foto
mancio83":3awjbybf ha detto:infatti resta alla 1.1.4 come me che va meglio![]()
lele1975":8dvascf5 ha detto:mancio83":8dvascf5 ha detto:infatti resta alla 1.1.4 come me che va meglio![]()
piu' che altro e' che ci sono tante applicazioni buone per la 1.1.4
per la 2.x stanno uscendo adesso piano piano![]()
vortice":1f4uip4b ha detto:mi lascia molto perplesso che il gps sia bloccato ed usabile solo con google map!!
Crive":1427k7v9 ha detto:lele1975":1427k7v9 ha detto:mancio83":1427k7v9 ha detto:infatti resta alla 1.1.4 come me che va meglio![]()
Ecco appunto, poi ho pure acquistato SwirlyMMS che và alla grande. Stavo cercando in giro se sia possibile una volta passati all 2.x mantenere la licenza. Sapete se magari quest'ultima è assegnata al dispositivo....?
Cmq per adesso attendo che "fring, AgileM, e compagnia bella" siano disponibili anche su Cyndia/Installer 4!
lele1975":2yp2y4nz ha detto:Crive":2yp2y4nz ha detto:lele1975":2yp2y4nz ha detto:mancio83":2yp2y4nz ha detto:infatti resta alla 1.1.4 come me che va meglio![]()
Ecco appunto, poi ho pure acquistato SwirlyMMS che và alla grande. Stavo cercando in giro se sia possibile una volta passati all 2.x mantenere la licenza. Sapete se magari quest'ultima è assegnata al dispositivo....?
Cmq per adesso attendo che "fring, AgileM, e compagnia bella" siano disponibili anche su Cyndia/Installer 4!
swyrly e' uscito ieri ..ovvio se l'avevi comprato si mantiene la licenza per cui no problem
fring esce a metà ottobre
agile M e' su App store gratis si chiama IM+
io personalmente uso parlingo