Quanti CV con aspirazione diretta e rimappa?

squalettoge":176ml61t ha detto:
albygt":176ml61t ha detto:
SalvoJTD":176ml61t ha detto:
squalettoge":176ml61t ha detto:
Inzio col precisare che la modifica non e' per me ma per 19Dany78 che ha un 2.000 ts.. :asd) :culo)

Quanti Cv riesce a tirar fuori Ferraris?

lascia perdere ferraris a breva avremo una convenzione con mpgarage.. imho vai su sui 10/15 cv

Perche' lasciar stare ferraris? :ka)

perchè risparmieresti un bel pò di euri

Bene questo mi piace!!! :asd)
E da chi bisognerebbe andare?

mp garage albavilla como

come dice principe solo li vedi dove ti mettono la coppia ed i cv xche lo dedici te.. se sei socio hai convenzione :OK)

Sicuramente mi faro' socio , quanto costa li la rimappa? Io voglio cavalli in basso..

albygt":3pzypri8 ha detto:
squalettoge":3pzypri8 ha detto:
SalvoJTD":3pzypri8 ha detto:
squalettoge":3pzypri8 ha detto:
Inzio col precisare che la modifica non e' per me ma per 19Dany78 che ha un 2.000 ts.. :asd) :culo)

lascia perdere ferraris a breva avremo una convenzione con mpgarage.. imho vai su sui 10/15 cv

mp garage albavilla como

come dice principe solo li vedi dove ti mettono la coppia ed i cv xche lo dedici te.. se sei socio hai convenzione :OK)

Sicuramente mi faro' socio , quanto costa li la rimappa? Io voglio cavalli in basso..

a breve mettono annuncio x i soci in convnezioni :OK)

SalvoJTD":2wgp48dh ha detto:
albygt":2wgp48dh ha detto:
squalettoge":2wgp48dh ha detto:
albygt":2wgp48dh ha detto:

anche con ferraris si ha 20% di sconto se si è soci del forum....
sicuramente risparmi, ma io...devo dire che sono estremamente soddisfatto del lavoro fatto dal mago....d' opera.... :26)
poi già il nome è una garanzia..... :OK)

squalettoge":1tuwz8ui ha detto:
albygt":1tuwz8ui ha detto:
SalvoJTD":1tuwz8ui ha detto:

mp garage albavilla como

a breve mettono annuncio x i soci in convnezioni :OK)

Grazie squaletto ci buttero' un occhio... primo devo farmi socio pero... :asd)

squalettoge":395mtmb7 ha detto:
mp garage albavilla como

Oh Dany ma ti danno le provvigioni o 2 cv gratis x ogni cliente? :sarcastic) :sarcastic) :asd)

Scherzo eh! :p

teknomotion":1xqzvxwy ha detto:
Beh si può ottimizzare la curva di erogazione ed eliminiare fastidiosi buchi (che ci sono....) ;)

mmmm interessante, un bel filtrozzo a pannello e una bella rimappa ci starebbero dentro... poi con il prezzo convenzionato.... :26)

-Principe-":3hd1nqu8 ha detto:
Penso che il guadagno su un 2.0 possa stare intorno all'8-10%.....ma dipende DOVE vanno a mettersi questi cavalli (ovvero in alto) e da dove vengono via......
In sostanza ocio quando si fan modifiche e si parla di cv fini a se stessi.........non serve a nulla SAPERE di avere Tot cavalli, molto meglio, a volte, averne meno ma meglio distribuiti... :OK)

Straquoto :OK) il mio esempio...... partito decisamente negativo, non mi aspettavo nulla di che da una mappa sull'aspirato soprattutto in vista dei pochi cv di guadagno..... risultatao appena provata la macchina :eek:hmamma) completamenmte diversa, soprattutto sotto dove prima era praticamente morta ora spinge già molto bene e regolare, soprattutto senza "buchi" fastidiosi.......... già da 1500-2000 giri :elio) in media ho guadagnato 5-7cv, già dai bassi regimi, lungo tutto la curva di coppia :OK)

albygt":3tfdakho ha detto:
Cmq a me hanno detto che sugli aspirati non si possono dare cavalli ai bassi regimi. Vi risulta?

vai dove ti ho consigliato io e gli dici te dove vuoi i cv e la coppia e lui davanti a te te li mette :asd) (il link è nella mia firma clicca su mpgarage)

@simo niente cv gratis :mecry2) :asd)

squalettoge":1hrtr7r8 ha detto:
albygt":1hrtr7r8 ha detto:
Cmq a me hanno detto che sugli aspirati non si possono dare cavalli ai bassi regimi. Vi risulta?

vai dove ti ho consigliato io e gli dici te dove vuoi i cv e la coppia e lui davanti a te te li mette :asd) (il link è nella mia firma clicca su mpgarage)

@simo niente cv gratis :mecry2) :asd)

:jaw) se il prezzo e' quello mi faccio socio e ci vado al volo...

teknomotion":25xkq2x5 ha detto:
Beh cmq a 20 ci si arriva.. :elio) ma bisogna sostituirne di cosette.... :D
quindi con le cosette che fanno rumore sotto il culo che hai messo sarai sui 140 circa....ottima cosa...appensa mappo posterò i miei grafici e se tu avessi i tuoi potremmo vedere cosa cambia con il 200 celle..

Sì all'MP garage dovrebbero aver sistemato il banco... ;) cmq devo fare almeno 2/3 pieni con la 95ron,abitualmente uso la 98ron,ma voglio 1 rullata con la 95...e cmq è preferibile rimappare o aggiustare la mappa con la 95 (in ogni caso con la 98 andrà meglio) :OK)