Quanti chilometri fate con una serie di pastiglie dei freni ?

84.000 km e sono ancora ok,a 100.000 quando farò la cinghia,tendicinghia e pompa dell'acqua farò anche le pastiglie :OK)

lelesch81":1455rfhz ha detto:
Skyrider":1455rfhz ha detto:
Mmmm... e su GTA?

il primo Kit Pastiglie a 35.000km.. poi a 54.000 dischi e pastiglie...

Grazie lele gentilissimo come sempre...

Qunidi almeno in questo la GTA è normale al contrario delle altre... :asd)

70 000 km e le sto' x cambiare entrambe. Spessore ne hanno ma dopo circa 3 anni e qualche mese si devono essere indurite e sento che che frenano molto meno. Potrei andare avanti ma approfitterò di uno sconto 25% che fa Norauto in abbinamento al cambio gomme.
Ciao

lelesch81":sdgdj0kv ha detto:
mancio83":sdgdj0kv ha detto:
lelesch81":sdgdj0kv ha detto:
Skyrider":sdgdj0kv ha detto:
Mmmm... e su GTA?

il primo Kit Pastiglie a 35.000km.. poi a 54.000 dischi e pastiglie...

io sono a 30.000 ma sono OK.

io posso solo dire che il primo anno ho fatto un po' di pista... :asd)

Questo è fondamentale; in pista si fanno lavorare le pastiglie ad una temperatura molto più alta rispetto all'uso normale e se le pastiglie non sono state progettate per questo vanno a farsi benedire in pochissimo tempo.

Come già detto sulle mie avevo 15k km ed erano ancora al 60-70%, ma sono bastati 4 turni ad Adria che sono letteralmente da buttare.
Si sono consumate tantissimo e in più sono "cotte", infatti se si provano a scalfire con un cacciavite piatto si staccano i pezzetti.

????

........mi sembra impossibile .........io a 25000 km ho cambiato le pastiglie anteriori...........ok ho una guida sportiva , ma nulla di esagerato . Questo consumo anomalo può esser dovuto al fatto che ho i dschi freno ovalizzati ??