quanti caffè bevete???

DevilBoss86":2khyfq71 ha detto:
presta":2khyfq71 ha detto:
DevilBoss86":2khyfq71 ha detto:
presta":2khyfq71 ha detto:
sono un caffeinomane nato!!! ne prendo mediamente sui 4-5 al giorno! ma la notte ne risento :asd) :asd) :asd) non è che non dormo, ma spesso mi sveglio di soprassalto :sarcastic)

normale...succede anke a me!

io non ne vado fiero però :asd) :asd) :asd)

beh neanche io però...
che mondo sarebbe senza caffè! :jolly)

tanto per rimanere in tema ne ho appena preso uno... il quarto della giornata. per oggi mi fermo qui :asd)

Dai 4 ai 6.. cerco di non superare mai la quota dooping (6).. nei fine settimana 2 o nessuno.. mi piace troppo tra l' altro :p :coffe)
Secondo me il caffé ha contribuito a rendere il mondo quello che é oggi: immaginate la gente che fa lavori notturni o che lavorano molte ore al giorno (medici, ingegneri..) o chi deve fare degli straordinari senza caffé..
Salute!

Voi siete fuori.............cosi' vi rovinate... :nono02)

Io al max 2.........difficile durante la settimana, visto che nn ne ho il tempo.

Per anni nn ne ho bevuto nemmeno uno, poi uno solo appena finito di pranzare per tenermi sveglio nei caldi pomeriggi estivi.

Spesso vado a berlo al bar prima di andare al lavoro, tanto per rifarmi gli occhi....... :elio)

Anche io ogni tanto ho dei picchi da 10 e sono arrivato a prenderne anche 12 qualche volta...

x fortuna la metà di questi è della macchinetta...

Altrimenti sarebbe collasso puro!!! :jolly) :jolly) :jolly) :D :D

dbteox":2p6jm8sg ha detto:
Anche io ogni tanto ho dei picchi da 10 e sono arrivato a prenderne anche 12 qualche volta...

x fortuna la metà di questi è della macchinetta...

Altrimenti sarebbe collasso puro!!! :jolly) :jolly) :jolly) :D :D
:jaw) :jaw)