grazie a tutti mi è molto utile :color) :color) :color)Outrun":3ilkho29 ha detto:LA 105 cv ha i collettori 4-1 e da quanto ricordo ha 2 sonde, una prima ed una dopo il catalizzatore :OK)
scusami ancora :up) , sapresti mica se con una diagnosi elettronica mi dicesse che : es. quella davanti è da cambiare , va cambiata solo una .. quella davanti appunto , o sono collegate ( a me la diagnosi dice lambda 1 bassa tensione o insuficente) ? ciao grazie :clap) aahhh ( un ultima domanda) , ho visto che su internet per la 147 la posso trovare anche a 59 euro la sonda lambda.. che ne pensi ? meglio delle 200 stipulate dal meccanico :cry:Outrun":2k6wu986 ha detto:LA 105 cv ha i collettori 4-1 e da quanto ricordo ha 2 sonde, una prima ed una dopo il catalizzatore :OK)
haha .. che figura :crepap)^Luca72GTA^":35wql17x ha detto:sonde LAMBDA comunque non "lambada" :asd) :asd) :asd)
mah senti è proprio questo il punto focale ! la sonda è bosch l'ho trovata su youtube ,[ http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=sond ... 147&crdt=0 ] :scratch) O SENNO [ http://www.mondoautoricambi.it/Sonda_La ... O_147_(937)-p14971.htp ]. IL PUNTO CHE VOLEVO SAPERE SE INNANZI TUTTO VANNO BENE SECONDO VOI? 2) SE EVENTUALMENTE QUESTA SU INTERNET VADA BENE PER SOSTITUIRE ENTRAMBE , SIA QUELLA PRIMA DEL CATALIZZATORE SI QUELLA DOPO A SECONDA DI QUALE SIA GUASTA :tippen) :sgrat) :tippen) RAGAZZi GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!teknomotion":1jo6a4g6 ha detto:Ci sono 2 lambda :OK) sì,con l'examiner,potresti individuare anche quella malfunzionante...c'è un però..potrebbe essere anche l'altra :asd) (forse,per via della lambada) scherzo..
Per quanto riguarda il prezzo,€ 200 è tantissimo,quella da € 59 di che marca è?
grazie tante , scusate per il maiuscolo , volevo facilitare la lettura dai link postati. grazie ancora , ciao :up) :up) :up)teknomotion":3or4cxzp ha detto:Ti do un consiglio..scrivere in maiuscolo,equivale ad urlare sul forum..sarebbe meglio non farlo :OK)
Passando alle sonde..nel secondo caso,è la sua,perchè è specifica per la 147 1.6 105cv..
I codici originali Alfa sono:
46751082 sonda sup.
46762653 sonda inf.
potresti chiedere all'altro venditore a quale codice corrisponde,visto che sembra generica per i T.S.. :OK)