Quante ore sono necessarie per sostituire la pompa del servosterzo?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Premesso che la porto io al mecca, lui mi ha chiesto 4 ore ossia 120 euro... è buono o è tanto?

non conosco i tempari per poterlo dire, non mi sembra tantissimo come richiesta.

Vexator, in realtà no... è solo che ho rimandato mille lavori da tempo, la pompa potrei anche nonm cambiarla ma l'ho trovata nuova a 60 euro anziche quasi 500 che costa.. ma non ho intenzione di cambiarla subito, la tengo da parte, era per farmi un'idea della richiesta

Non apri un topic che non riguardi problemi!

Non capisco perchè ancora non vendi sta macchina. Io me ne sarei sbarazzato i 4 e 4 8, anche a costo di scendere di segmento! :shrug03)

evidentemente a volte ci sono altre prioritá,e proprio grazie al forum e alla passione alle volte si cercano di risolvere problemi che altrimenti non si considererebbe nemmeno, non credi?

white.oleander":2hfh4ix5 ha detto:
evidentemente a volte ci sono altre prioritá,e proprio grazie al forum e alla passione alle volte si cercano di risolvere problemi che altrimenti non si considererebbe nemmeno, non credi?

Per me una macchina che non funziona crea solo problemi e perdite di tempo e denaro, il che rappresenta una altissima priorità!

Ognuno la pensa come vuole, il mio post non era di critica ma di consiglio.....quindi mi ripeto, comprerei anche una Micra et simili pur di non avere problemi!

Poi i soldi sono i tuoi! :OK)

Avevo intenzione di comprare a primavera prossima la 159 2.4, non voglio accontentarmi ora di un'altra 147 o magari di una croma, preferisco aspettare questi 6/7 mesi, d'altronde devo fare i conti anche con i soldi ma non vorrei scendere di categoria. Certo è che se la mia 147 ha la pompa dell'idroguida che fa i capricci, e ci devo spendere 600 euro rimane li, ma se ne devo spendere 150/160 ne ale la pena... non credi?