quante celle hanno i kat originali su GTA?

Kapsula

Nuovo Alfista
Buonasera ragazzi, so che l'argomento é stato trattato, ma, nessun possessore del 3.2 ha montato due catalizzatori 100/200 celle? non mi interessano le prestazioni, se rimangono invariate non mi interessa, mi interessa migliorare il sound. Lunedì vado a ritirare la vettura con i colli modificati e parlando con il marmittaro é saltato fuori il discorso dei kat 200 celle. Ora si informa su quelli più indicati e magari ci faccio un pensierino Secondo voi si svuota? Attendo pareri. Grazie. :OK)

Edit: titolo modificato, non riesco a trovare info riguardo i kat originali: sono 400 celle? Tnx

agendo sui cat ovviamente si svuota lo scarico, a mio avviso su un 3.2 con molta coppia può fargli solo che bene (al di là che sono illegali).

i cat non modificano molto il rumore.. quelli che la fanno rombare sono i colli, il centrale e il terminale.

originali dovrebbero essere 400 celle.

GabryPontePowerMix":10isvh7i ha detto:
agendo sui cat ovviamente si svuota lo scarico, a mio avviso su un 3.2 con molta coppia può fargli solo che bene (al di là che sono illegali).

i cat non modificano molto il rumore.. quelli che la fanno rombare sono i colli, il centrale e il terminale.

Parole sante, é lo stesso che mi ha detto marmittaro e rimappatore, un 3.2 non lo si svuota con un cat sportivo, forse con un 100 celle un tantino si ma con un 200 celle...

...mi ha confermato che l'unico inconveniente é che scoppiettera al rilascio del gas considerando la mia attuale linea di scarico...a me questa cosa mi esalta, ovviamente spero scoppietti nella decenza... :elio)

GabryPontePowerMix":1kie2oab ha detto:

Parole sante, é lo stesso che mi ha detto marmittaro e rimappatore, un 3.2 non lo si svuota con un cat sportivo, forse con un 100 celle un tantino si ma con un 200 celle...

...mi ha confermato che l'unico inconveniente é che scoppiettera al rilascio del gas considerando la mia attuale linea di scarico...a me questa cosa mi esalta, ovviamente spero scoppietti nella decenza... :elio)

PS: i cat 200 celle sono omologati ;)

se devi mettere il 100celle tanto vale skatalizzare, tanto a quel punto non sei più in regola in entrambi i casi.....ma almeno skatalizzando sei al top della performance e costo inferiore!

diverso il discorso del 200celle, che se fatto bene rientra nei parametri di omologazione, per quanto riguarda i gas di scarico...ed in revisione si passa tranqui

AndreTuning147":8lgpkyvx ha detto:
se devi mettere il 100celle tanto vale skatalizzare, tanto a quel punto non sei più in regola in entrambi i casi.....ma almeno skatalizzando sei al top della performance e costo inferiore!

diverso il discorso del 200celle, che se fatto bene rientra nei parametri di omologazione, per quanto riguarda i gas di scarico...ed in revisione si passa tranqui
non mi resta che decidere fra il 100 e il 200. Vediamo che mi dice il preparatore... :OK)

Kapsula":zg6q3o2i ha detto:
AndreTuning147":zg6q3o2i ha detto:

non mi resta che decidere fra il 100 e il 200. Vediamo che mi dice il preparatore... :OK)

tieni presente che con il 200celle metallico, se fatto bene es.brain sei in regola in sede di revisione.....mentre con il 100celle no!
tanto vale se scegli quest'ultino, io un pensierino sullo skat lo farei....

PS:cmq senti che dice il preparatore e poi decidi :OK)

AndreTuning147":38qjyirp ha detto:
Kapsula":38qjyirp ha detto:
AndreTuning147":38qjyirp ha detto:

tieni presente che con il 200celle metallico, se fatto bene es.brain sei in regola in sede di revisione.....mentre con il 100celle no!
tanto vale se scegli quest'ultino, io un pensierino sullo skat lo farei....

PS:cmq senti che dice il preparatore e poi decidi :OK)
Sarei propenso per il 200...vediamo i costi. :)