quante 147 si producono in un giorno a Pomigliano?

KillBill86

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
1,977
0
36
FG Gargano - BG
Ho usato il cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.
E' da un pò che mi sono posto questa domanda e quindi come da oggetto vi chiedo
quante 147 si producono in un giorno a Pomigliano? :sgrat)
:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)
 
A giudicare dalle km0 che ci sono in giro, decisamente troppe! :asd) :asd)

Scherzi a parte non conosco il numero esatto! :p
 
tenendo conto che se ne vendono circa 2000-2500 al mese (da come mi ricordo..) ne produrranno qualcosa in più poichè ci sono anche le prontaconsegna e le km 0.

..naturalmente il dato vale per l'italia...poichè altre vengono prodotte per l'estero..

così ad occhio e croce direi che producono dai 150 ai 200 esemplari al giorno
 
Railman":1pjb7m8i ha detto:
tenendo conto che se ne vendono circa 2000-2500 al mese (da come mi ricordo..) ne produrranno qualcosa in più poichè ci sono anche le prontaconsegna e le km 0.

..naturalmente il dato vale per l'italia...poichè altre vengono prodotte per l'estero..

così ad occhio e croce direi che producono dai 150 ai 200 esemplari al giorno



Le pronteconsegna e le km0 sono sempre ordinate. Non sono prodotte a caso! E' tutto ordinato. Anche io credo che il numero sia piu o meno quello.
 
Luca T.Spark 16v":2q2l3e8e ha detto:
A Pomigliano non lo so, posso affermare con certezza che quì a Melfi lo stabilimento Fiat produce attualmente 1700 automobili al giorno (Punto e Grande Punto).
Secondo me a Pomigliano stanno un pelino piu in basso, sulle 1300-1500...
:nod) :nod) :nod)
 
Molte vetture che poi si trovano a km zero sono auto che cmq vengono prodotte per non fermare gli impianti quando la richiesta è decisamente inferiore alla produzione.

1700 auto al giorno ve le potete anche sognare, quando sono 600 son tante....... e direi complessivamente (ovvero tutta la produzione dello stabilimento). Se non sbaglio di GT se ne fanno 80 al giorno.
 
Caspita, addirittura 1300 - 1500 al giorno , pensavo molto meno! questo significa quasi 40000 vetture prodotte in un mese!
Ragazzi ma è possibile 1500 al giorno? oppure sono 1500 al mese?
 
L'intero stabilimento di Pomigliano mediamente produce un po' meno di 700 vetture al giorno, tra 147 3p e 5p, GT, 159 e 159 SW. Secondo gli ultimi dati che ho visto, circa il 10% della produzione è deliberabile a fine linea: il restante 90% delle vetture sono difettose o incomplete, e devono essere "riprese".
 
MacGeek":1syryvsc ha detto:
L'intero stabilimento di Pomigliano mediamente produce un po' meno di 700 vetture al giorno, tra 147 3p e 5p, GT, 159 e 159 SW. Secondo gli ultimi dati che ho visto, circa il 10% della produzione è deliberabile a fine linea: il restante 90% delle vetture sono difettose o incomplete, e devono essere "riprese".

90% da riprendere, che qualità!
 
quadamage76":1t5fzhdd ha detto:
MacGeek":1t5fzhdd ha detto:
L'intero stabilimento di Pomigliano mediamente produce un po' meno di 700 vetture al giorno, tra 147 3p e 5p, GT, 159 e 159 SW. Secondo gli ultimi dati che ho visto, circa il 10% della produzione è deliberabile a fine linea: il restante 90% delle vetture sono difettose o incomplete, e devono essere "riprese".

90% da riprendere, che qualità!
:sic) , da non credere.
E adesso forrei sapere questa percentuale in bmw o in renault,giusto per poter confrontare,forse poi neanche gli altri son lontani! :asd)
 
Irvine156":1jvozwh8 ha detto:
:sic) , da non credere.
E adesso forrei sapere questa percentuale in bmw o in renault,giusto per poter confrontare,forse poi neanche gli altri son lontani! :asd)

per curiosità mi piacerebbe conoscere anche solo la % di
Melfi, Termini Imerese, Mirafiori, Tichy in Polonia e quello in turchia..
giusto per vedere all'interno della stessa "famiglia" :p
 
Xanto.net":3065rdof ha detto:
Irvine156":3065rdof ha detto:
:sic) , da non credere.
E adesso forrei sapere questa percentuale in bmw o in renault,giusto per poter confrontare,forse poi neanche gli altri son lontani! :asd)

per curiosità mi piacerebbe conoscere anche solo la % di
Melfi, Termini Imerese, Mirafiori, Tichy in Polonia e quello in turchia..
giusto per vedere all'interno della stessa "famiglia" :p

provocatore...
 
Top