quant'è la vita media di un catalizzatore (originale)?

mbaciccio":31u2tulf ha detto:
gigiuz":31u2tulf ha detto:
141k euro3 e ancora funziona bene :tiè)
scusami gigi, ma parli di una jtd? io ho una ex 115cv portata a 150 e passa cv, senza prekat e con egr tappata!!!!
che dite è arrivato il momento di cambiarlo? quali sono i sintomi? io sento una rumorosità maggiore accelerando forte, come se fosse impedito lo scarico....
si cambia?
Mbaciccio

ciao ciccio, io ho letto in giro sul forum che sul jtd eliminare completamente il cat (o sostituirlo con un 100 celle) non può che fare bene, nel senso che si guadagna in performance. Nei turbo più "libero" è lo scarico meglio è.
Dal punto di vista delle emissioni a quanto pare eliminare il cat non cambia niente, tutti passano senza che le emissioni superino i limiti di legge. Credo anche Maurizio del PVC abbia eliminato il cat e non ha avuto problemi alla revisione :OK)
 
vexator":2r1s0hi8 ha detto:
mbaciccio":2r1s0hi8 ha detto:
gigiuz":2r1s0hi8 ha detto:
141k euro3 e ancora funziona bene :tiè)
scusami gigi, ma parli di una jtd? io ho una ex 115cv portata a 150 e passa cv, senza prekat e con egr tappata!!!!
che dite è arrivato il momento di cambiarlo? quali sono i sintomi? io sento una rumorosità maggiore accelerando forte, come se fosse impedito lo scarico....
si cambia?
Mbaciccio

ciao ciccio, io ho letto in giro sul forum che sul jtd eliminare completamente il cat (o sostituirlo con un 100 celle) non può che fare bene, nel senso che si guadagna in performance. Nei turbo più "libero" è lo scarico meglio è.
Dal punto di vista delle emissioni a quanto pare eliminare il cat non cambia niente, tutti passano senza che le emissioni superino i limiti di legge. Credo anche Maurizio del PVC abbia eliminato il cat e non ha avuto problemi alla revisione :OK)
grazie giovà... il fatto delle emissioni me lo ha confermato anche angelo, che nn cambia niente, a riprova o che il kat nn serve a niente o che i nostri jtd sono fatti davvero bene, se poi consideri che angelo sai come è chiamato: AMMAZZA KOALA!!!
cmq, penso di cambiarlo, tanto alla fine primo o poi lo devo fare e quindi... meglio prima che poi!!!
Mbaciccio
 
vexator":2jxa7dsn ha detto:
mbaciccio":2jxa7dsn ha detto:
gigiuz":2jxa7dsn ha detto:
141k euro3 e ancora funziona bene :tiè)
scusami gigi, ma parli di una jtd? io ho una ex 115cv portata a 150 e passa cv, senza prekat e con egr tappata!!!!
che dite è arrivato il momento di cambiarlo? quali sono i sintomi? io sento una rumorosità maggiore accelerando forte, come se fosse impedito lo scarico....
si cambia?
Mbaciccio

ciao ciccio, io ho letto in giro sul forum che sul jtd eliminare completamente il cat (o sostituirlo con un 100 celle) non può che fare bene, nel senso che si guadagna in performance. Nei turbo più "libero" è lo scarico meglio è.
Dal punto di vista delle emissioni a quanto pare eliminare il cat non cambia niente, tutti passano senza che le emissioni superino i limiti di legge. Credo anche Maurizio del PVC abbia eliminato il cat e non ha avuto problemi alla revisione :OK)
ehi, ti voglio vedere scrivere nel pvc... torna che ho bisogno dei tuoi sfottò, altrimenti con chi mi incaxxo? hihihihi
mbaciccio
 
Top