mbaciccio":31u2tulf ha detto:scusami gigi, ma parli di una jtd? io ho una ex 115cv portata a 150 e passa cv, senza prekat e con egr tappata!!!!gigiuz":31u2tulf ha detto:141k euro3 e ancora funziona bene :tiè)
che dite è arrivato il momento di cambiarlo? quali sono i sintomi? io sento una rumorosità maggiore accelerando forte, come se fosse impedito lo scarico....
si cambia?
Mbaciccio
grazie giovà... il fatto delle emissioni me lo ha confermato anche angelo, che nn cambia niente, a riprova o che il kat nn serve a niente o che i nostri jtd sono fatti davvero bene, se poi consideri che angelo sai come è chiamato: AMMAZZA KOALA!!!vexator":2r1s0hi8 ha detto:mbaciccio":2r1s0hi8 ha detto:scusami gigi, ma parli di una jtd? io ho una ex 115cv portata a 150 e passa cv, senza prekat e con egr tappata!!!!gigiuz":2r1s0hi8 ha detto:141k euro3 e ancora funziona bene :tiè)
che dite è arrivato il momento di cambiarlo? quali sono i sintomi? io sento una rumorosità maggiore accelerando forte, come se fosse impedito lo scarico....
si cambia?
Mbaciccio
ciao ciccio, io ho letto in giro sul forum che sul jtd eliminare completamente il cat (o sostituirlo con un 100 celle) non può che fare bene, nel senso che si guadagna in performance. Nei turbo più "libero" è lo scarico meglio è.
Dal punto di vista delle emissioni a quanto pare eliminare il cat non cambia niente, tutti passano senza che le emissioni superino i limiti di legge. Credo anche Maurizio del PVC abbia eliminato il cat e non ha avuto problemi alla revisione :OK)
ehi, ti voglio vedere scrivere nel pvc... torna che ho bisogno dei tuoi sfottò, altrimenti con chi mi incaxxo? hihihihivexator":2jxa7dsn ha detto:mbaciccio":2jxa7dsn ha detto:scusami gigi, ma parli di una jtd? io ho una ex 115cv portata a 150 e passa cv, senza prekat e con egr tappata!!!!gigiuz":2jxa7dsn ha detto:141k euro3 e ancora funziona bene :tiè)
che dite è arrivato il momento di cambiarlo? quali sono i sintomi? io sento una rumorosità maggiore accelerando forte, come se fosse impedito lo scarico....
si cambia?
Mbaciccio
ciao ciccio, io ho letto in giro sul forum che sul jtd eliminare completamente il cat (o sostituirlo con un 100 celle) non può che fare bene, nel senso che si guadagna in performance. Nei turbo più "libero" è lo scarico meglio è.
Dal punto di vista delle emissioni a quanto pare eliminare il cat non cambia niente, tutti passano senza che le emissioni superino i limiti di legge. Credo anche Maurizio del PVC abbia eliminato il cat e non ha avuto problemi alla revisione :OK)
mbaciccio":pw3yexn6 ha detto:ehi, ti voglio vedere scrivere nel pvc... torna che ho bisogno dei tuoi sfottò, altrimenti con chi mi incaxxo? hihihihi
mbaciccio