Sì, intendevo dire che senza avventurarci in calcoli la riserva è data per 7 litri, non si può dire la mia è di 7 e mezzo, o 6 e mezzo, a meno di fare calcoli ben più precisi, usando un capacimetro al posto del serbatoio, perciò prendiamo per buono il dato dichiarato, tanto più o meno siamo lì.switing63":shs4d4i0 ha detto:credo che siamo attorno a quel valore lì, poi se sia 6,5 o 8,5 litri credo che cambi poco, no?
gokubest":27neu17q ha detto:Sperimentato più volte, appena si accende la spia ho provato a fare il pieno e sono sempre entrati 50/51 litri, quindi ci sono circa 10 litri di riserva
idem per me.pierpopierpo":2lqwsawh ha detto:Boh?! Io sono riuscito a mettere anche 62,5 litri con un pieno (e dal benzinaio ci sono arrivato con il motore bello acceso e l'indicatore non proprio sullo zero). Ma regolarmente quando arrivo a fare il pieno quanto la riserva entra da poco entrano sempre 58, 59 Litri... Ora, o ho beccato sempre benzinai mariuoli oppure c'è una capacità del tubo di adduzione al serbatoio non trascurabile (faccio sempre pieni "a tappo" con ripetutissimi scatti della pistola)