quant'è bella la mia batmobile...(molte foto)

già...meno male che vivo a napoli...
poi io ho tanti "metodi" per non farmi sequestrare proprio nulla...si chiamano conoscenze e "incutere timore" al chi eventualmente ti ferma...
ma molte cose si possono fare solo a napoli... :asd)
ripeto per me i vetri scuri sono un MUST: sono alla terza auto e tutte avevano i vetri neri...
:nod)
 
Guardando le foto del frontale della tua macchina, mi convinco sempre di più che nel fare il restyling hanno proprio sbagliato tutto :ka)
Bastavano i due fari lenticolari allo xeno, paraurti senza paracolpi di plastica neri ed il gioco era fatto...peccato :mecry)
 
Mollan":q8zlnlia ha detto:
Ah ho notato che anche la tua come la mia ha il faro anteriore lato guida che ha una luce + ampia rispetto a quello passeggero...facci caso...io x i 10.000km me lo faccio sistemare :)
non è che ho capito di cosa parli...
spiega... :baby) :aeh)
 
Guarda sotto il faro anteriore dalla parte del guidatore...il destro guardando l'auto frontalmente...
Noterai che è leggermente sollevato dalla carrozzeria..rispetto al sinistro...come mai?

E' presente anche sulla mia :)
 
mancio83":2dwjfas9 ha detto:
già...meno male che vivo a napoli...
poi io ho tanti "metodi" per non farmi sequestrare proprio nulla...si chiamano conoscenze e "incutere timore" al chi eventualmente ti ferma...
ma molte cose si possono fare solo a napoli... :asd)

:nod)

:fuori)
 
Mollan":vpbv13lq ha detto:
Guarda sotto il faro anteriore dalla parte del guidatore...il destro guardando l'auto frontalmente...
Noterai che è leggermente sollevato dalla carrozzeria..rispetto al sinistro...come mai?

E' presente anche sulla mia :)
ma tu come diavolo l'hai notato dalla foto???
io sono dovuto andare giù a vedere da vicino...solo mettendo il dito...in effetti da un lato entra facile, dall'altro no...
ma non so se smontando e rimontando si sistemi...
anche ai fari dietro ho una cosa simile...cioè la parte che sta sul portellone, sta + in "alto" della parte che sta sull'auto...
non so se mi spiego...
 
mancio83":2z3prqj7 ha detto:
Mollan":2z3prqj7 ha detto:
Guarda sotto il faro anteriore dalla parte del guidatore...il destro guardando l'auto frontalmente...
Noterai che è leggermente sollevato dalla carrozzeria..rispetto al sinistro...come mai?

E' presente anche sulla mia :)
ma tu come diavolo l'hai notato dalla foto???
io sono dovuto andare giù a vedere da vicino...solo mettendo il dito...in effetti da un lato entra facile, dall'altro no...
ma non so se smontando e rimontando si sistemi...
anche ai fari dietro ho una cosa simile...cioè la parte che sta sul portellone, sta + in "alto" della parte che sta sull'auto...
non so se mi spiego...

Io ho il problema che quando incrocio alte auto, queste mi "lampeggiano" :?: credendo che ho i fari alti, poi con un flash di abbaglianti li... "abbatto"... :shine)

A parte gli scherzi, mettendo l' auto di fronte ad un muro con i fari accesi e con 2 persone a bordo, ho notato come il fascio del faro di sinistra sia più alto di quello di destra.
E sì che c'è il motorino che li regola automaticamente in altezza all' accensione della macchina!
E' un mistero, a giorni con il tagliando dei 20000 provvederemo ad eliminare questo inconveniente.

E voi 147CupSport-isti, avete lo stesso inconveniente mio???
 
a me nessuno mi lampeggia...
devo fare la prova contro un muro...mai fatto...
cmq io so che la regolazione automatica funziona non solo all'avvio dell'auto ma...COSTANTEMENTE...

cmq sta cup sport è na figata...!!! :nod) :nod) :nod) :OK)
 
@ mancio83 & Mollan: vorrà dire che farò verificare in modo molto approfondito i miei fari in sede di tagliando!
 
Top