quandro strumenti 147 restyling

chiccogarz

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
640
0
16
Napoli
Visto che il mio quadro strumenti scrichiola e quindi fa rumore,premetto che ho una serie 0,avevo pensato di mettergli quello della restyling il mio dubbio è quello che anche alla restyling scricchiola e quindi questo problema che hanno la maggior parte delle 147 serie o non è stato risolto con la restyling.

Mi rivolgo a tutti voi che avete una 147 restyling il vostro quadro strumenti scricchiola????????? :help) :help) :help) :help) :help) :help)

Più smonti e rimonti e più crei scricchiolii, perchè rimontando le cose che sono ad incastro si creano giochi, secondo me meno si tocca e meglio è, al massimo, se individui da dove viene il rumore potresti intervenire al fine di eliminarlo direttamente, magari con qualche materiale adesivo o simili.

chiccogarz":1432l128 ha detto:
Mi rivolgo a tutti voi che avete una 147 restyling il vostro quadro strumenti scricchiola????????? :help) :help) :help) :help) :help) :help)

primi rumori 4 GIORNI dopo il ritiro dal concessionario, NUOVA DI ZECCA!!!

per fortuna me li sono risolti subito, cornice ristrinta e qualche striscia di gommapiuma...ma mi hanno fatto capire tutti i post che si trovano al riguardo...

segui il consiglio di Alk! :nod)

Vedo eccessivo cambiare il quadro per lo scricchiolio. Ti ricordo che le serie 1 hanno di serie il VDC, quindi se la tua ne è sprovvista non puoi montare tale quadro.

3500 km, 3 mesi di vita e di rumori neanche l'ombra (in tutta la macchina, non solo la strumentazione). O è troppo presto (spero di no :elio) ) o la macchina in 6 anni di vita è migliorata in quelle manchevolezze che poteva avere, cosa che ritengo verosimile.

Se n'è parlato in tuning estetico. a quanto pare se tu intendi solo la cornice con gli anelli...non sono intercambiabili serie1 e serie0...tutto il quadro invece sembra di si...ma come detto sopra alcune funzioni non sono compatibili

marko.gem":zn1c6934 ha detto:
Vedo eccessivo cambiare il quadro per lo scricchiolio. Ti ricordo che le serie 1 hanno di serie il VDC, quindi se la tua ne è sprovvista non puoi montare tale quadro.

Non tutte, quelle con ancora la striscia cromata dietro no, come la mia ;)

anche se hanno la spia vdc si puo' montare uguale perche diventa una spia asr.....esperienza personale.
Se qualcuno vuole un quadro strumenti serie 1 nuovo x jtd mi contatti in pvt.