quando salta un pistone.....

intendevo controllo sull'intervento meccaniko, nel senso devo pretendere a tutti i kosti la sostituzione di sonda lamba e catalizzatore?......
ma del motore rigrnerato kosa fa parte?...solo monoblokko con cilindi pistoni e testa.....gli iniettori rimontano i vecchi?

ragazzi, voi esperti nelle mie condizioni kosa pretendereste dal concessionario...a livello di intervento mekkaniko........
cmq kiederò di mettere per iscritto tutto cio' ke è stato fatto alla mia bimba

ragazzi il solo fatto ke le emissione rientrano nei parametri vuol dire ke sonde lamba e cat funzionano bene o c'è qualke altro kontrollo da fare?

quanti problemi che ti stai facendo per un cat !
Se le emisioni sono OK e non fa rumore di ferraglia mentre vai il cat è OK !!

Non ti preoccupare :)

raga avete ragione, ma purtroppo non ho alkuna fiducia del concessionario visto come si è comportato.......i vostri konsigli mi sostengono ,.,...grazie

mirko purtroppo è un po' complicato capire se il cat è andato o è ancora buono, secondo me il cat "centrale" quello sotto l'auto è ok al 100% mentre i precat che trovi subito dopo i 4:2 (collettori) potrebbero averne risentito ma non più di tanto. Per essere sicuro al 100% che funzionano bisogna cambiarli, cmq a te se quei due non funzionano + bene non cambia nulla, sai in quanti vanno in giro con i CAT finite e nemmeno se ne accorgono :nod)

awe il tuo discorso fila, ma essendo un intervento in garanzia PRETENDO cheiltutto venda fatto ad opera d'arte senza tralasciare nulla.[/b]

allora fatti cambiare tutti e 3 i catalizzatori e rispettive sonde...
ma secondo me non te li cambiano. Potresti farti mettere per iscritto che se i cat da qui a 1/2 anni avranno problemi saranno cambiati in garanzia.

Cmq se il materiale interno che catalizza si è rovinato ne tu ne loro possono capirlo senza aprirli.

:OK)

mirkoalfa":1ze1768c ha detto:
raga avete ragione, ma purtroppo non ho alkuna fiducia del concessionario visto come si è comportato.......i vostri konsigli mi sostengono ,.,...grazie

l'importante è che ti fai annotare tutte le operazionei fatte in fattura ... successivamente chiedi magari al conce se ti fa fare un giro di prova con lui in modo tale che tu guidi e la provi per qualche lkm e lui sta li sul sedile passeggero cosi se qualcosa non va gliela contesti immediatamente