Ciao a tutti,
vorrei discutere con voi i problemi che ho vissuto su ben 2 vetture che ho posseduto (Renault Clio e ora una Punto 1.3 Mjet 70 Cv), e sono riferibili al lavoro dei meccanici durante i tagliandi.
Che siano meccanici Renault oppure del gruppo Fiat ogni volta che vai a fare il tuo tagliando annuale o giù di li, la vettura puntualmente ritorna nelle mie mani con un rumore oppure un problemino aggiunto. Ultimo la perdita di gasolio dallo spurgo del rispettivo filtro con interessamento della cinghia ausiliari. Risultato un bel cigolio della cinghia che a sentir loro si dovrebbe risolvere in 2-3 giorni. Per non parlare dello spessore protettivo di gasolio in tutte le parti sottostanti il filtro e il relativo aroma profumato che arriva nell' abitacolo....
Comunque a parte le mie disavventure, vorrei sapere quanti di voi hanno notato episodi analoghi e il parere al proposito.
Ciao e Alfa Passion a tutti.
Futuro possessore di un' Alfa.
vorrei discutere con voi i problemi che ho vissuto su ben 2 vetture che ho posseduto (Renault Clio e ora una Punto 1.3 Mjet 70 Cv), e sono riferibili al lavoro dei meccanici durante i tagliandi.
Che siano meccanici Renault oppure del gruppo Fiat ogni volta che vai a fare il tuo tagliando annuale o giù di li, la vettura puntualmente ritorna nelle mie mani con un rumore oppure un problemino aggiunto. Ultimo la perdita di gasolio dallo spurgo del rispettivo filtro con interessamento della cinghia ausiliari. Risultato un bel cigolio della cinghia che a sentir loro si dovrebbe risolvere in 2-3 giorni. Per non parlare dello spessore protettivo di gasolio in tutte le parti sottostanti il filtro e il relativo aroma profumato che arriva nell' abitacolo....
Comunque a parte le mie disavventure, vorrei sapere quanti di voi hanno notato episodi analoghi e il parere al proposito.
Ciao e Alfa Passion a tutti.
Futuro possessore di un' Alfa.