Secondo Voi oltre che a vederci benissimo la sfortuna è anche contagiosa..raccontate qui le Vostre avventure o disavventure quotidiane che hanno colpito Voi e le Vostre Nasone.
laika":2pugnxbv ha detto:Aspettiamo di vedere se l'ondata ha colpito altrove, ma in linea di massima sì, basta pensare a Gridan
laika":38ia6as4 ha detto:Aspettiamo di vedere se l'ondata ha colpito altrove, ma in linea di massima sì, basta pensare a Gridan
Gridan/a/6000":2dxijhj1 ha detto:laika":2dxijhj1 ha detto:Aspettiamo di vedere se l'ondata ha colpito altrove, ma in linea di massima sì, basta pensare a Gridan
per me ormai è normale amministrazione, è dal 1997 che non ho pace.
ma non sono sfortune: se la vita mi pone ogni sacrosanto giorno un problema da risolvere significa che mi sta preparando ad un futuro di grosse responsabilità e doveri, ed è giusto applicarsi senza mollare mai un secondo per risolvere tutto. 365 giorni su 365 devo risolvere guai, ormai fa parte di me e della mia vita, sin da quel dannato 15 febbraio 1997. E ormai sono felice cosi, non credo risucirei a vivere senza neanche un problemino da risolvere. Ho trovato la mia serenità nei guai.
secci":2e8o0nmo ha detto:meglio che non scriva in questa discussione :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :OK)
Il Padrino":2be14f33 ha detto:Caro secci mi sa che anche tu riempiresti un po' di pagine :crepap) :fluffle) :fluffle)secci":2be14f33 ha detto:meglio che non scriva in questa discussione :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :OK)
Gridan/a/6000":xp74flp5 ha detto:Ci tengo a precisare che negli ultimi anni della mia vita ho visto cose abberranti, che molte volte hanno messo in difficoltà il mio carattere, sfortune piccole che si sommavano alle grandi,
ma nessuno dei miei amici, nessuno di chi mi è stato accanto c'hai mai rimesso con eventi sfortunati, questa cultura dello iettatore è ridicola. Essere sfortunati è una condizione bruttissima in cui si vive male, se non si ha il coraggio di buttare il cuore aldilà della sfortuna e affrontare le cose.
La mia piu grande sfortuna?
Vedermi morire davanti una persona con cui stavo insieme da 2 anni e mezzo e da li il resto delle sfortune sono venute a pioggia, come a distrarmi dalla iattura che mi provocava il dolore piu grande. Realizzato questo, che i problemi mi erano amici, e non nemici, ho superato lo scoglio maggiore, anche se i problemi di allora ancora me li trascino e faticosamente lo affronto, come in questo periodo, che mi rendo conto di avere troppa paura di farmi coinvolgere da i sentimenti:
ma sempre uno per volta, se no ti sovrastano e finisci male.
P.S.: Queste sono cose che di norma dico a me stesso, che molti miei amici neanche sanno, credetemi che non c'è niente di piu brutto che vivere una vita da film, ti ritrovi in mezzo e rischi di perdere il senso di cio che è reale, e cio che è finzione. Inoltre l'argomento per me è estremamente delicato, preferirei se ne parlasse il meno possibile, io sono cio che mi è successo, ma non per questo la mia identità è meno normale di chi ha avuto una vita splendida. :color) :fluffle)
Simo140cv":vli86ipb ha detto:Una grandinata che potevo evitare se rimanevo fermo dov'ero direi che va bene no?
lope":4gcznyb9 ha detto:Simo140cv":4gcznyb9 ha detto:Una grandinata che potevo evitare se rimanevo fermo dov'ero direi che va bene no?
si certo
ma la mia è meglio: la nasona aveva una settimana di vita :mecry)