Quando la prossima a Monza???

cloud

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2006
328
0
16
Torino
Ciao!!
Volevo sapere quando ci sara il prossimo turno a monza con il club!
E poi se volessi andare solo,(cioe senza il club)quando posso farlo!?!
ci sono giorni o periodi prestabiliti??
Help help :hail)

di solito organizziamo qualcosa intorno alla fine di febbraio, in occasione dell'italian day o vicino a quel week-end

per i turni dipende, cambia di volta in volta in base agli accordi che possiamo raggiungere con i gestori dell'autodromo

per andare da solo consulta il sito dell'autodromo, trovi elencati i giorni in cui la pista è aperta alla circolazione turistica

Diabolik":2vlp0x1f ha detto:
di solito organizziamo qualcosa intorno alla fine di febbraio, in occasione dell'italian day o vicino a quel week-end

per i turni dipende, cambia di volta in volta in base agli accordi che possiamo raggiungere con i gestori dell'autodromo

per andare da solo consulta il sito dell'autodromo, trovi elencati i giorni in cui la pista è aperta alla circolazione turistica

Ohh grazie per le info! :fluffle)
Ma vedo che tu sei di li....sei andato gia a girare??per me sarebbe la prima volta!...e ho una voglia che non immagini! :clap)
Come circuito stressa tanto l'auto?ha rettilinei molto lunghi...che si traducono in grandi staccate...se dico cavolate dimmelo :asd)

corretto, rettilinei da fare in pieno e staccate, anche se ci sono 5 curve abbastanza veloci e impegnative

olio a posto, freni a posto e gomme in regola e giri senza problemi, ma un po' come in tutte le piste

occhio solo che i consumi sono particolarmente elevati data l'alta velocità media, quindi serbatoio pieno è consigliabile (anche se c'è un distributore agip interno)
edit: vedo ora che sei GTA... consumi intorno ai 3km/l :asd)

Consmi.... io due sessioni ho fatto fuori il pieno.... e sono arrivato al distributore in estremis.......
:lol: :lol: :lol: :lol:

Se vuoi vedere come ci si diverte...guarda il filmato dalla mia GTA...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9p5plqsPEcw&hl=en&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

moreno":3t0cnp2e ha detto:
Se vuoi vedere come ci si diverte...guarda il filmato dalla mia GTA...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9p5plqsPEcw&hl=en&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

belloo grazie :OK)
Ei la strapazzi per benino eh??
Come consumi di freni e gomme in un singolo turno come sono?
...a vedere il video ancora piu voglia mi e venuta :asd)

Diabolik":1mfdzbpt ha detto:
corretto, rettilinei da fare in pieno e staccate, anche se ci sono 5 curve abbastanza veloci e impegnative

olio a posto, freni a posto e gomme in regola e giri senza problemi, ma un po' come in tutte le piste

occhio solo che i consumi sono particolarmente elevati data l'alta velocità media, quindi serbatoio pieno è consigliabile (anche se c'è un distributore agip interno)
edit: vedo ora che sei GTA... consumi intorno ai 3km/l :asd)

Gia...sui consumi e l'unica certezza che avevo... :asd)
Faccio a fatica i 6 in citta figuriamoci in pista :splat)