quando la 147 sara' fuori produzione..

... anche perché, se vai a sbirciare nelle varie sezioni, oltre a quella specifica per la 147, ci sono quelle per la 159, la Spider, la Brera, la GT e le Alfa di ieri.
 
...che domanda... quando la 147 va in pensione, dovremmo rottamarle tutte? :rotolo)

Ovvio che il forum rimarrà... del resto io frequento ancora oggi un forum nel quale era sorto per un modello specifico di auto, ma anche se è fuori produzione e addirittura non ce l'ho più, gli utenti del forum oramai sono tutti amici! :OK)
 
Dylan":18f4pewh ha detto:
questo club continuera' ad esistere ?
sì, sono molti i club dedicati a vetture fuori produzione...
Fino a qualche anno fa l' "anomalia" erano i club dedicati alle vetture IN produzione :asd)

Per il nome se ne sta discutendo un po' in area soci, premesso che non è una urgenza, mi sembra che l' andazzo sia il cambiamento verso un nome + generico
 
DevilBoss86":13jwvjc8 ha detto:
eppure io son del parere che il nome debba rimanere il medesimo... in fondo abbiamo fatto già 8 anni di storia!
concordo,è nato con questo modello e tale nome deve rimanere...e poi diciamocelo..la 147 è la più bella di tutte.. :D :D
 
Secondo me non ha senso cambiare nome al forum dopo tanti anni e tanti problemi risolti e non sulla 147. Poi tra i membri direi che il 70% se non di più è 147ista!!!! :mecry) :mecry)
 
Q2_BlackDevil_88":399dopad ha detto:
Secondo me non ha senso cambiare nome al forum dopo tanti anni e tanti problemi risolti e non sulla 147. Poi tra i membri direi che il 70% se non di più è 147ista!!!! :mecry) :mecry)

Invece secondo me i vantaggi del cambiare nome ci sono :nod)
Finora la 147 era l'auto più venduta in casa Alfa..ma adesso la casa stessa sta iniziando a non supportarla più(vedi cessazione produzione 2.0 TS da qualche tempo e più recentemente l'ordinabilità chiusa delle versioni a 3 porte)puntanto su MiTo, l'anno prossimo uscirà la 149 che sostituirà completamente 147..quindi secondo me non c'è senso rimanere con il titolo che cita "147"..o meglio il senso potrebbe esserci ma imho sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi perchè si precluderebbero tante nuove iscrizioni..almeno così la vedo io :nod)
 
147jet":2tc6iim5 ha detto:
Q2_BlackDevil_88":2tc6iim5 ha detto:
Secondo me non ha senso cambiare nome al forum dopo tanti anni e tanti problemi risolti e non sulla 147. Poi tra i membri direi che il 70% se non di più è 147ista!!!! :mecry) :mecry)

Invece secondo me i vantaggi del cambiare nome ci sono :nod)
Finora la 147 era l'auto più venduta in casa Alfa..ma adesso la casa stessa sta iniziando a non supportarla più(vedi cessazione produzione 2.0 TS da qualche tempo e più recentemente l'ordinabilità chiusa delle versioni a 3 porte)puntanto su MiTo, l'anno prossimo uscirà la 149 che sostituirà completamente 147..quindi secondo me non c'è senso rimanere con il titolo che cita "147"..o meglio il senso potrebbe esserci ma imho sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi perchè si precluderebbero tante nuove iscrizioni..almeno così la vedo io :nod)

Si, anche tu non hai torto :nod) :nod)
 
Mr.Lollo14":3vra7zyh ha detto:
DevilBoss86":3vra7zyh ha detto:
eppure io son del parere che il nome debba rimanere il medesimo... in fondo abbiamo fatto già 8 anni di storia!
concordo,è nato con questo modello e tale nome deve rimanere...e poi diciamocelo..la 147 è la più bella di tutte.. :D :D

alfaromeovirtualclub.it sarebbe fantastico ;)
 
Goa":2jgio8t8 ha detto:
Mr.Lollo14":2jgio8t8 ha detto:
DevilBoss86":2jgio8t8 ha detto:
eppure io son del parere che il nome debba rimanere il medesimo... in fondo abbiamo fatto già 8 anni di storia!
concordo,è nato con questo modello e tale nome deve rimanere...e poi diciamocelo..la 147 è la più bella di tutte.. :D :D

alfaromeovirtualclub.it sarebbe fantastico ;)

basta che non diventi MITOalfaromeo..perchè sarebbe una presa per il :culo)
 
Suggerimento da chi non segue molto ma apprezza...

Cambiate nome, cambiate stile, cambiate tutto purchè il cambiamento miri a identificare non tanto un forum qualunque e generico (ce ne sono tanti) ma un gruppo di amici, con una passione in comune!

Credo che per chi si conosca bene qua dentro ormai la 147 sia passta in secondo piano, prima vengono i rapporti umani... E' questo che mantiene viva la comunità.
 
Si ma questo forum è diverso da tutti gli altri, questo forum è vissuto!! Io frquento molto anche altri forum tematici (macity, italiamac, modmyapple) e nonostante sia ottimi, non sono paragonabili per qualità a questo. Se anche dopo questo forum continuerà ad esistere, spero proprio che non venga a mancare quest'attiva vita di club, che lo rende cosi unico
 
Top