quando il cd non entra più

zi savè

Nuovo Alfista
Purtroppo non si riesce più ad inserire il cd nel connect, all'assistenza alfa mi dicono che trattasi del motorino che fa funzionare il gancio (so che la spiegazione fa schifo, ma al momento meglio non mi viene) e che loro non possono farci nulla se non sostituire il tutto :?:
Alternativa: trovare qualcuno in grado di ripararlo, rimandano a chi monta satellitari.
Conoscete qualcuno zona di Roma e Castelli?
 
Buongiorno, non parlo l'italiano; sono francesi.
Ho lo stesso problema che tu, sono a dir che il cd non rientra più, rientra soltanto forcant ed egli esce molto bene.
Ho aperto nav + e non è un problema mecanique, ma certamente elettronico. Penso che una pulce di memoria o qualcosa in questo tipo debbano essere deprograme e non so come resoudre ciò.
Quando ho aperto il nav, io repere 3 hanno contattato non utilizza (2 rosse e 1 nera), come pure una carta aditionelle sulla quale enfiche una presa, ma non so ha che serve...

Velò tutte le info che ho per il momento, se hai di altre notizie indica, può essere che si avanzerà su questo problema. A al fatto io è un alfa 147 di dicembre 2002 e quello ma arriva anche verso dicembre 2005.
:mad2)
Ciao
 
a me brunos, il famoso ideatore della modifica per gli ingressi audio video cambbiò la meccanica per un broblema simile e anche con una spesa discreta. Se ti servono info contattami in privato
 
:aeh) Non ho tutto capito al vostro messaggio, ma se è per riacquistare il mio nav + o il mio secondo nav + in parte, non grazie. Io anche faccio qualche ricerca sui componenti di nav +, tipo unità di elaborazione etcetera.
Per informazione lo schermo è di segno sharp.

Invece se sei riuscito a risolvere questo problema con una manipolazione, attendo la soluzione, grazie. :X) :grazie)
:color) :color) :color) :color) :color)
--------------------
:OK)
Dopo rilettura del vostro messaggio, credo di avere compreso; in realtà lo brunos famoso che ha modificare nav + per la video, ha ebbe lo stesso problema ed ha dunque soltanto cambio piéce per non costosa. È quello?
 
Top