quando il cambio candele

DevilBoss86":3c195qh8 ha detto:
130 euro per 20 mila km? ma si drogano????

cmq prendile su ebay, te lo ripeto, io le pagai pressapoco 94 euro incluse spedizioni, provenienza inghilterra.
ciao mica ti ricordi il nome del venditore, ho provato a cercarle ma c'e solo uno italiano che le vende 100.00€ circa e sono quelle per il 120 cv da 100.000KM.
 
Ma in caso di cambio candele su un benzina, fermo restando il chilometraggio minimo, non conviene aspettare quando il motore a freddo non è regolare?
Cioè finchè va bene non conviene tenerle le candele?

O forse sbaglio? :baby)
 
NickBari":30uqs1tp ha detto:
Ma in caso di cambio candele su un benzina, fermo restando il chilometraggio minimo, non conviene aspettare quando il motore a freddo non è regolare?
Cioè finchè va bene non conviene tenerle le candele?

O forse sbaglio? :baby)
si va bene anche questa soluzione se si vuole un pò trascurare le cose ma comunque anche se l'auto non strattona o si spegne a freddo bisogna pensare che le candele usurate comunque danno uno scarso rendimento sul consumo e sulle prestazioni in genere.
 
Ing.Romeo":18bu2frb ha detto:
NickBari":18bu2frb ha detto:
Ma in caso di cambio candele su un benzina, fermo restando il chilometraggio minimo, non conviene aspettare quando il motore a freddo non è regolare?
Cioè finchè va bene non conviene tenerle le candele?

O forse sbaglio? :baby)
si va bene anche questa soluzione se si vuole un pò trascurare le cose ma comunque anche se l'auto non strattona o si spegne a freddo bisogna pensare che le candele usurate comunque danno uno scarso rendimento sul consumo e sulle prestazioni in genere.

Su questo concordo ;)
 
candele

scusate l' ignoranza devo cambiare le candele della mia 147 1.6 del 2006 mi dite come si fa e dove posso comprarle ad un prezzo umano?
 
Io lo cambiate da poco ho fatto 120mila ed erano consumate alcune pero non avevo noie come prestazioni ho montato le ngk e la versione del 105CV quindi non sono al platino pagate 45€ 8 candele
 
Top