quando i sogni diventano realta'..

Io intdv di usr le vocli e evtr le k... io l'ho vissuta altrettanto bene anche se l'ho potuta solo molto dopo l'università...
 
devil":jj29iljn ha detto:
G R A Z I E A T U T T I :fluffle)

c'e'soloalfa.. davvero sn quasi uguali le nostre.. :OK) (la mia e' 5porte xo'). Mi posteresti una foto della tua? sn curioso d vedere gli SSda '16 cm c stanno! :OK) .. le voglio troppo bene per metterci i '17
Sì, me l'hanno chiesto anche altri, ma ammetto di essere stato ciarlatano... non ho trovato il tempo!!! E il tempo per la nasona bisogna sempre trovarlo!!! O meglio, ho fatto delle foto, ma c'era poca luce e non mi piacevano e ho lasciato perdere... Mi impegno a fare un nuovo post con le foto entro la settimana!!!
Cmq stanno molto bene secondo me, è un giusto compromesso...
Come dissi anche tempo fa, il cerchio da 17 (A MIO GIUDIZIO PERSONALISSIMO) è troppo grande per una due volumi, la rende un po' grottesca... Di per sè è + bello, ma io sulla nasona non cambierei i miei 16 per i 17, tra l'altro penso che sia i lmiglior compromesso di rigidezza, già così senti di + la strada, ma è una sensazione piacevole, sembra (è!) + sportiva, coi 17 penso sia una cosa esagerata, e giri col terrore delle buche... Ti consiglio di spendere un po' sulle gomme, magari lì per lì non sembra ma ti cambia tantissimo!!! :?:
Cmq in attesa delle foto ti mando il link al post che postai quando misi i 16 SS :celebrate)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=26437
 
Complimenti!! :OK)
Sono anche io in attesa che arrivi la mia Alfona, dovrebbe arrivare a giorni.... Sono combattuto sul fatto se aspettare gennaio per immatricolarla nel 2006, ma riuscirò a resistere?? :aeh)
 
Top