quando i sogni diventano realta'..

devil

Nuovo Alfista
25 Novembre 2005
3,529
0
36
Saviano (NA)
allora finalmente sono anfato a ritirare la mia alfona!
siiiii finalmente ieri dopo uqsi 10 gg di agonia.. eccola la mia alfa 147 1.9 M-jet 140cv distinctive..
stupena e' dire poco! ieri sera mi finodo in conce.. + di 50 km da casa, tutta superstrada e tangenziale.. vado li' e ed era luccicante nell'auotsalone.. azzurro gabbiano, e gia penso kakio qnt e' bella!
siavvicina il mekkanico e mi spiega un ' cm funziona.. in particolare il block shaft.. clima.. ecc. poi finalmete la port fuori, e cominciano a venir giu' due goccioline.. e mi fa. 'amkkina bagnata makkina forutunata :A) . ed io.. sicuramente si!
wooo.. mi catapulto in makkina e glia' qll strumantazione rossa mi fa usicre d testa.. poi i sedili in pelle, nera.. :mecry2) . dmi dico basta.. devie essere forte... prendo un paio d cd (tupac) e via per casa.. erano qusi le 7.30!
sulla tnag nn faccio + d tanto.. avevo mamma dietero cn la'ltra makkina.. qnd me al sn fatta in 5 a 1500rpm. poi appen a casa, pizza pe festeggiare :color) e dopo via dagli amici. mi ha sporpreso finn dalla prima curva dell'umbocco tangenziala, poi.. ke dire.. scattante ,veloce, sempre pronta in qls marcia.. il cambio nn lo suo qusi mai per sorpassi.. cosa per me ASSURDA. poi e' bellissima dentroe fuori, brava alfa! torno a casa ormai tardi... e qusi penso d nn dormire affatto.. ma giornata univeristaria stressante, emozioni senza fine.. crollo :tired) . ma cn le kiavi gia' sul comodino, pensado alla mattina dopo :asd). bhe qst mattina faccio da autista :elio) amia madre e mio fratello, li accompagno askuola, e qnd torno mi sto' quis un'ora e mezza a stuidala :X) .. ke dire, bellissima anklora. poi mi ricordo anke d voi, e qnd mi catapulto al pc :tippen) per rebdervi partecipi di un grnade avvenimeto : nel viale d casa mia c'e' la mia ALFONA :fiori) . si finalmete anke io, cm voi!
bhe kosa aggiungere, inutile dire ke nn sto' nella pelle! :champion)
confidando nel bel sole d Napoli, al piu' presto mettero' le foto (mi dite cm si fa ')
cioa ragazzi!
 
Grande, sono contentissimo per te!!
Goditi questi momenti perchè sono particolarissimi!
Auguroni


:X) :A) :clap) :fluffle)
 
GRANDE devil!!!!
dalle tue parole "traspare" la tua emozione e contentezza... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
che bei ricordi...di quando l'ho ritirata io...!!!

:A) :A) :A) :love) :love) :love)

bè, io non voglio aspettare foto, quando ci incontriamo così la vediamo da vicino??
passa nel neapolis.... :spin)
 
bene oggi e' stata una grande giornata, la mia Alfona ha riscosso consensin anke dal pubblico femminile.. :asd) il ' :culo) ' in particolare ! confermo ankora.. ke grade makkina :hail) ! ho fatto da ieri sera fino ad adesso.. 290 km.. e gia' mi manka! :mecry2) !
e' tutta zozza.. la dovro' lavare in qst gg.. per ora voglio godermi questi momenti. WOOOWW


Una curiosità, è una serie 0? La prima uscita per intenderci..quanto l'hai pagata?
si, e' la serie 0! mi e' venuta a costare, comprensiva d block shaft e passaggio d proprieta' 14.900, ah.. c'ha 46.000k! :OK)
 
147

complimenti ti capisco perfettamente.io ho la tua stessa :inocchio)
da 20 giorni,e ne sono felicissimo. :welcome) :welcome) :welcome)
 
Grande! Io non l'ho potuta ritirare di persona perchè purtroppo in quel periodo avevo dei problemi di salute abbastanza gravi, e non l'ho vissuta quella gioia... :mecry2) Ma non mi lamento!
Ma la mia alfa ogni giorno mi piace di +!!! :D
 
Complimenti! andare all'Università con un simile mezzo non è da tutti...Puoi scrivere in maniera normale?
 
cn73":7b9gmf49 ha detto:
Complimenti! andare all'Università con un simile mezzo non è da tutti...Puoi scrivere in maniera normale?
Esagerato...
Ha scritto con tutti quegli errori perchè digitava a seimila all'ora, non vedeva l'ora di tornare alla nasona!!! :emoticons_dent2051)
 
G R A Z I E A T U T T I :fluffle)

cn73":1fzme2p7 ha detto:
Complimenti! andare all'Università con un simile mezzo non è da tutti...Puoi scrivere in maniera normale?

bhe lo so ke nn è da tutti.. infatti nn ci andro' :asd) .. treno 4ever! la makkina al calduccio in garage! bhe qnt riguarda lo scrivere in ' maniera normale normale.. ' scusa! Forse l'abbiam vissuto in maniera diversa questo momento.. saranno tipo 5/6 anni ke sogno un'Alfa :X) :X) .. e averal qui fuori nn mi sembra ankora vero :mecry2) .

E ti capisco!!! Grande, vedrai che è una macchina fantastica
QUOTO! me ne accorgo sempre d + pgni volta ke la guido! :hail)

c'e'soloalfa.. davvero sn quasi uguali le nostre.. :OK) (la mia e' 5porte xo'). Mi posteresti una foto della tua? sn curioso d vedere gli SSda '16 cm c stanno! :OK) .. le voglio troppo bene per metterci i '17
 
Top