147_tff_1975":31ebjcca ha detto:@laika: se fai fare un balcone coem quello chiedo il divorzio ancor prima di sposarci :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
laika":24cvet4s ha detto:147_tff_1975":24cvet4s ha detto:@laika: se fai fare un balcone coem quello chiedo il divorzio ancor prima di sposarci :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:?: :?: :?:![]()
![]()
ora che so come fare per tornare single..... :asd) :asd) :asd)
:fluffle)
è molto probabile che c'era una porta come quella sotto e poi l'hanno chiusa.......è l'unica spiegazione plausibile.....ma poi perchè chiuderla?????giakomino":2xbyyc13 ha detto::sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
ma mi chiedo io...mentre la facevano non si sono resi??
e gia hanno chiuso la portafinestra.. non so se si puo fare ad esempio nel mio condominio nn si puo alterare le strutture esterne cosi come sono state concepite..actarus8v":2y5kkw6c ha detto:è molto probabile che c'era una porta come quella sotto e poi l'hanno chiusa.......è l'unica spiegazione plausibile.....ma poi perchè chiuderla?????giakomino":2y5kkw6c ha detto::sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
ma mi chiedo io...mentre la facevano non si sono resi??
:aeh) :aeh)