Quando i costruttori superano se stessi...

Il Padrino

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
12,482
0
36
44
Venaria Reale Beach ( TO )
www.ilreale.it
a che servirà quel balcone...

idiotisch1.jpg

difendo la categoria, ma volete mettere quella casa senza quel balcone, sarebbe orrida e di pessimo gusto!

poi il contributo statico che da quella struttura non è per niente sottovalutabile, si vede che non siete del campo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

apri la finestra e butti il pattume sul balcone no?...eviti di scendere quando fa freddo....alla fine dei mesi invernali abbatti il pavimento e scarichi tutto :asd)

L'utilità di quel balcone si vede nel agevolare l'accesso alle persone tramite finestra, in quanto se nn vi fosse il balcone i ladri avrebbe necessità di usare un scala, invece in questa maniera arrampicandosi sulla struttura posso accedere ai locali interni molto + agevolmente....

@laika: se fai fare un balcone coem quello chiedo il divorzio ancor prima di sposarci :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

147_tff_1975":31ebjcca ha detto:
@laika: se fai fare un balcone coem quello chiedo il divorzio ancor prima di sposarci :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:?: :?: :?: :D :D :D ora che so come fare per tornare single..... :asd) :asd) :asd)

:fluffle)

laika":24cvet4s ha detto:
147_tff_1975":24cvet4s ha detto:

:?: :?: :?: :D :D :D ora che so come fare per tornare single..... :asd) :asd) :asd)

:fluffle)

:quote) :asd) :asd) :asd) :asd)

serve per tinteggiare la casa così non c'è bisogno di scale o ponteggi vari :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

giakomino":2xbyyc13 ha detto:
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

ma mi chiedo io...mentre la facevano non si sono resi??
è molto probabile che c'era una porta come quella sotto e poi l'hanno chiusa.......è l'unica spiegazione plausibile.....ma poi perchè chiuderla?????

:aeh) :aeh)

actarus8v":2y5kkw6c ha detto:
giakomino":2y5kkw6c ha detto:
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

ma mi chiedo io...mentre la facevano non si sono resi??
è molto probabile che c'era una porta come quella sotto e poi l'hanno chiusa.......è l'unica spiegazione plausibile.....ma poi perchè chiuderla?????

:aeh) :aeh)
e gia hanno chiuso la portafinestra.. non so se si puo fare ad esempio nel mio condominio nn si puo alterare le strutture esterne cosi come sono state concepite..