Quando fate benzina ricordatevi...

Re: infatti

lele1975":31scwbcf ha detto:
nel buco gasolio in pratica ci stanno tutti e due i bokettoni

Lele occhio a quello che scrivi, che Ilippo è sempre in agguato... :asd) :asd)

Per quanto mi concerne, fai da te rulez 100% perchè

a) il benzinaio tende a sbatacchiare pistola e manico sulla carrozzeria infilando l'erogatore (non sarebbe possibile data la forma, però due simpatici idioti ci sono riusciti)

b) il benzinaio, incurante del fatto che gli urlo nelle orecchie "pago col bancomaaaaat!!", si ostina a infilare gasolio fino ad arrotondare all'euro superiore (sbrodolandomi la carrozzeria)

c) il benzinaio talvolta opera con la stessa grazia usata da Rocco nei suoi film e più di una volta ho temuto che i bulloni dell'imbocco non reggessero alla furia del suo <i>petrol intruder</i>

d) fare il pieno alle due di notte rientrando a casa ha un che di mistico, stazione di servizio solitaria e "Driver's seat" degli Sniffin' the Tears in sottofondo :D

Re: infatti

DriftSK":3i6rv67o ha detto:
lele1975":3i6rv67o ha detto:
nel buco gasolio in pratica ci stanno tutti e due i bokettoni

Lele occhio a quello che scrivi, che Ilippo è sempre in agguato... :asd) :asd)

Per quanto mi concerne, fai da te rulez 100% perchè

a) il benzinaio tende a sbatacchiare pistola e manico sulla carrozzeria infilando l'erogatore (non sarebbe possibile data la forma, però due simpatici idioti ci sono riusciti)

b) il benzinaio, incurante del fatto che gli urlo nelle orecchie "pago col bancomaaaaat!!", si ostina a infilare gasolio fino ad arrotondare all'euro superiore (sbrodolandomi la carrozzeria)

c) il benzinaio talvolta opera con la stessa grazia usata da Rocco nei suoi film e più di una volta ho temuto che i bulloni dell'imbocco non reggessero alla furia del suo <i>petrol intruder</i>

d) fare il pieno alle due di notte rientrando a casa ha un che di mistico, stazione di servizio solitaria e "Driver's seat" degli Sniffin' the Tears in sottofondo :D

Eh si, tu la sai lunga :worship)

Per quanto mi riguarda il benzinaio di fiducia ha la pompa nafta ben distante dal benza quindi sono tranquillo...
e quando si va al self service invece mi arrangio, perchè la penso esattamente come il buon vecchio Drift :OK)

io specifico sempre che voglio la verede, ma non per paura che mi faccia diesel al posto della benzina, che si trova in un'altra colonnina, ma perchè ho paura che mi faccia la v power :asd)

quale

SilvioX147":3vtw5046 ha detto:
"50 di gasolio, grazie".....e porgo le chiavi :OK)

"chiavi" silviuzzo??

pero' 50€ e' cara ne'???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io a fare benzina alle 2 di notte neanche morto...
colla gente che c'e' in giro
:nono02) :nono02)
@lelesch :bonk) :bonk)

giakomino":axtqp9q5 ha detto:
io vado di FAIDATE...quindi.... :OK) :OK)

appena presa la nasona jtd, avevo gl'incubi di sbagliare pompa per l'abitudine e di prendere la benzina.. rimanevo incollato a guardare la scritta "DIESEL" :eyecrazy)

se ricordo bene, una pompa diesel è + grossa e non entra in un benzina... il viceversa però può accadere :ka)