Salve gente, il pandino del 2006 diesel di mio suocero sono circa 3 mesi che alle 6 del mattino dove qui a Roma fanno da 0 a 5 gradi certe volte non parte, e questo scherzetto succede 1 anche 2 volte a settimana, quando fa questo problema devo alzarmi dal letto :mecry2) e andargli a collegare i cavi dalla mia 147 alla sua batteria,facendo così parte all'istante.
Non capisco se il problema è la batteria o qualcos'altro, non credo sia la batteria altrimenti ci avrebbe abbandonato da un pezzo visto che è da 3 mesi che fa questo problema.
Oppure avevo anche pensato ad 1 candeletta bruciata,ma la sto buttando lì.
Vi prego aiutatemi devo risolvere questo problema, non cela faccio più ad alzarmi inutilmente alle 6, purtroppo lui è un pigrone e quando torna da lavoro alle 3 di pomerigglio, non gli va di andare dal meccanico a farsi risolvere il problema,si butta a dormire sul divano.
Secondo voi qual'è il problema? :help) :grazie)
Non capisco se il problema è la batteria o qualcos'altro, non credo sia la batteria altrimenti ci avrebbe abbandonato da un pezzo visto che è da 3 mesi che fa questo problema.
Oppure avevo anche pensato ad 1 candeletta bruciata,ma la sto buttando lì.
Vi prego aiutatemi devo risolvere questo problema, non cela faccio più ad alzarmi inutilmente alle 6, purtroppo lui è un pigrone e quando torna da lavoro alle 3 di pomerigglio, non gli va di andare dal meccanico a farsi risolvere il problema,si butta a dormire sul divano.
Secondo voi qual'è il problema? :help) :grazie)