io dico invece Devil Intermediario con l'Estero: ovunque ci sia uno straniero lui scrive: "ma dimmi, il brodo a quant'è lì da te?" con la comprensibile confusione dell'interlocutore straniero :asd)Frales147":275r57s7 ha detto:Io ti propongo come tradutorre ufficiale del ns. Forum!
bloblo":3rmt6t1k ha detto:io dico invece Devil Intermediario con l'Estero: ovunque ci sia uno straniero lui scrive: "ma dimmi, il brodo a quant'è lì da te?" con la comprensibile confusione dell'interlocutore straniero :asd)Frales147":3rmt6t1k ha detto:Io ti propongo come tradutorre ufficiale del ns. Forum!
bloblo":3nvc4dlv ha detto:io dico invece Devil Intermediario con l'Estero: ovunque ci sia uno straniero lui scrive: "ma dimmi, il brodo a quant'è lì da te?" con la comprensibile confusione dell'interlocutore straniero :asd)Frales147":3nvc4dlv ha detto:Io ti propongo come tradutorre ufficiale del ns. Forum!
Sciaky147":22y0edg8 ha detto:Grande Jozza!
E' bellissima la GTA!
Curiosita:
Che dicono gli Australiani della TUA alfa romeo GTA?
Piace?
ps: Jozza Una bella foto di una bella australiana in bikini?![]()
![]()
![]()
:elio) :elio) :elio) :elio)
Frales147":3nx59nvv ha detto:MAD147":3nx59nvv ha detto:Wassup Jozza, come andiamo? Belli i due pezzi d'Italia in foto!!! :fluffle) :fluffle)
Io ti propongo come tradutorre ufficiale del ns. Forum!
Che vor dì Wassup, mannaggia a te?
Sciaky147":2k3q923r ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
![]()
chi è una tua amica Jozza?
:smokin) :smokin) :smokin)