Quando due italiani si incontrano in australia :) (foto)

Frales147":275r57s7 ha detto:
Io ti propongo come tradutorre ufficiale del ns. Forum!
io dico invece Devil Intermediario con l'Estero: ovunque ci sia uno straniero lui scrive: "ma dimmi, il brodo a quant'è lì da te?" con la comprensibile confusione dell'interlocutore straniero :asd)

bloblo":3rmt6t1k ha detto:
Frales147":3rmt6t1k ha detto:
io dico invece Devil Intermediario con l'Estero: ovunque ci sia uno straniero lui scrive: "ma dimmi, il brodo a quant'è lì da te?" con la comprensibile confusione dell'interlocutore straniero :asd)

:crepap) :crepap)

bloblo":3nvc4dlv ha detto:
Frales147":3nvc4dlv ha detto:

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Sciaky147":22y0edg8 ha detto:
Grande Jozza!
E' bellissima la GTA!
Curiosita:
Che dicono gli Australiani della TUA alfa romeo GTA?
Piace?

ps: Jozza Una bella foto di una bella australiana in bikini? :D :D :D :D :elio) :elio) :elio) :elio)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Frales147":3nx59nvv ha detto:
MAD147":3nx59nvv ha detto:
Wassup Jozza, come andiamo? Belli i due pezzi d'Italia in foto!!! :fluffle) :fluffle)

Che vor dì Wassup, mannaggia a te?

:asd) :asd) Wassup diciamo che è una sorta di trascrizione fonetica (ma senza usare i simboli all'uopo creati) della frase "What's up?" che vuol dire "come va?" Usata principalmente dagli afroamericani.

Vi ringrazio tutti per i paroli gentili.Ma questo colore è grigio metallico,si vedono troppo qui in Australia.Non posso credere non ci sono la.
La Benzina qui adesso è 1,45-litro (AUD) come 0,86-litro(euro).
Veramente gli Australiani si piacciono le Alfa romeo.é una machina che non si veda nella strada spesso.

ai caramba ho trovato questo sul internet :)

beachbabesbikinis.gif

Sciaky147":2k3q923r ha detto:
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
beachbabesbikinis.jpg

chi è una tua amica Jozza?
:smokin) :smokin) :smokin)

A me va bene la biondina alla sua destra

Tranne la prima sulla sinistra quello che avanza è mio!!!

eheheheh

:asd) :asd) :asd) :asd)

Complimentoni mio caro proprio una gran macchina... e non pensavo esistesse in australia un concessionario alfa romeo!