Quando comprare una Suzuki gsx-r 750 k6 o k7?

In questo periodo di bassa stagione spunti prezzi parecchio favorevoli rispetto alla primavera o inizi della bella stagione. Tutto sta a vedere quanto intendi tenerla.
Se la prendi usata qualsiasi periodo è quello buono, fermo restando che comunque la stagione dei "saldi" è tutto l'inverno....

Io sono indeciso du sue nude: z750 o gsr...
 
@matteo: io ti consiglio la kawa... ha quel qualcosa in più ai medi che alla fine sono quelli che servono di più nell'uso in strada.
anche in due il 750 soffre meno del 600 suzuki...
ovviamente questo è un mio personale punto di vista...
 
NitroOscar#41":3ea59yu1 ha detto:
si... siamo arrivati al k6 ma visto che probabilmente la prenderò l'anno prossimo il modello sarà il k7.
praticamente identico al k6 ma con colorazioni nuove che verranno presentate all'eicma di milano.
se riuscissi a trovare un k6 nuovo sarebbe perfetto...
anche perchè punto alla colorazione nera....
nasona nera e gixxer nero... troppo cattivo... :mad2)
GSX_R750_BLACK.jpg

Le jap si rinnovano ogni 2 anni, quindi la k7 sarà uguale alla k6...
Io prenderei un k6 a km0 a gennaio/febbraio...
 
5494.jpg

non hai tutti i torti... in effetti sono indeciso anche sul colore...
sono bellissimi entrambi... in foto il nero rende di meno ma ti assicuro che dal vivo il nero è veramente stupendo...
 
NitroOscar#41":134hybds ha detto:
5494.jpg

non hai tutti i torti... in effetti sono indeciso anche sul colore...
sono bellissimi entrambi... in foto il nero rende di meno ma ti assicuro che dal vivo il nero è veramente stupendo...

Per le colorazioni ho visto che per la K7 c'è un bel nero/blu che rende parecchio...ma cmq ti consiglio un k6 a km0, tanto poi un kit carene in vetroresina per non rischiare di rovinare le originali è consigliatissimo,quindi a quel punto il colore lo scegli tu..

Ps: hai visto lo scarico che c'è tra gli accessori :X) :X)
Lo trovi sul sito suzuki...che spettacolo.
 
allora okkio con le suzuki xke nn hanno mercato nell'usato....


x quanto riguarda la manutenzione di una ducati posso garantirti da ducatista che non costa ne meno ne di piu che una gsx-r tanto che gsx-r il taglaindo e ogni60000km ducati ogni12.000 non farti inbonire dai cazzari ex ducatisti che oarloni ancora col culo sulle vecchie paso o peggio!!!


se ducati la tratti bene la scaldi e la tieni come 1 regina(quello che e) le soddisfazioni che ti prendi nelle pieghe una jap nn te la darà mai certo una jap tira 14.000 gsx-r 750 la mia748 si ferma a12.700 nn penso che sia una cosi grande differenza xo la cattiveria in uscita di curva con l'avantreno che disegna 1rotaia nell'asfalto te la da solo ducati ed mv augusta!!!

dopo i gusti son gusti ma nn pensare che ducati sia+dispendiosa si una jap e solo+cara nell acquisto....e poi quando la rivendi.......e sempre 1 assegno in mano
 
SS 65 is my home":2xhk2spy ha detto:
147 2.0ts":2xhk2spy ha detto:
allora okkio con le suzuki xke nn hanno mercato nell'usato....

Non credo...
prova ad andare in un multimarche a vedere quante ce ne sono ferme sono quelle tra yamaha honda e kawasaky che hanno il mercato minore sull'usato.........

tante le mandano nei paesi dell'est specialmente se hanno +di4anni...

un multimarche tira dentro piu volentieri la zx6r che tra r6 cbr600rr e quella che ha meno mercato che una gsx600r
 
147 2.0ts":esfowfcq ha detto:
SS 65 is my home":esfowfcq ha detto:
147 2.0ts":esfowfcq ha detto:
allora okkio con le suzuki xke nn hanno mercato nell'usato....

Non credo...
prova ad andare in un multimarche a vedere quante ce ne sono ferme sono quelle tra yamaha honda e kawasaky che hanno il mercato minore sull'usato.........

tante le mandano nei paesi dell'est specialmente se hanno +di4anni...

un multimarche tira dentro piu volentieri la zx6r che tra r6 cbr600rr e quella che ha meno mercato che una gsx600r

Secondo me, a parte la 636 che ha un po più motore a causa della cilindrata, tra r6,cbr e gsx-r non vedo perchè quest'ultimo dovrebbe avere meno mercato.
Il cbr,come estetica, è quasi uguale a quello del 2003, l'r6 in strada è inutilizzabile...Almeno il gsx-r ha una bella estetica,un motore cattivo ma utilizzabile anche in strada ed una posizione di guida che,nonostante sia comunque molto sportiva, non ti spezza in 2 dopo 50km.
Fra 2/3 o 4 anni, se uno vuole prendersi un usato di questo periodo penso che il gsx-r sarà la scelta migliore tra le 3 (la kawa la lascerei a parte)...
 
non arrabbiarti......................


io ti dico come stanno le cose in una concessionaria ho 2 amici che ne gestiscono 2 uno un ducati store uno una concessionaria multiomarche ma se entra 1 suzuki(l'amico del ducato store vr gestisce anke la concessioanria suzuki a fianco)e ti posso dire che quando rientra 1 suzuki(pur vendendole) gli viene il mal di pancia.

stesso discorso x l'altro.

poi ognuno si predne la moto che piu piace xke e lui che ci deve andare ingiro xo da motociclista nn guarderei x 1 cosa estetica in una moto ma x esempio il tipo di forcelle piastre e mono che monta se ce ammortiz di sterzo il tipo di cerchio e la componentistica del'impianto frenante....poi x ultima cosa estetica

fosse xme adremmo in giro tutti con una bella f4 1000r......
 
SS 65 is my home":2r6obhwr ha detto:
147 2.0ts":2r6obhwr ha detto:
scusate post doppio :sedia)

Come componentistica un gsx.r non ha niente di meno rispetto alle altra jap...

ma molto meno di un ohlins ant e post della 999s o dell'ammortiz di sterzo di una 999s o dei cerchi forgiati marchesini dell impianto frenante brembo serie oro e tutte quelle cosine li.d'altronde e una moto italiana :nod)

io se dovessi scegliere una jap?

cbr600rr 07 showa anteriori.... e ammortiz di sterzo e poi da guidare le honda son giocattoloni.feeling ottimo gia da subito e le vendi sempre.
 
SS 65 is my home":30v7v8t6 ha detto:
147 2.0ts":30v7v8t6 ha detto:
scusate post doppio :sedia)

Come componentistica un gsx.r non ha niente di meno rispetto alle altra jap...
quoto alla grande... anzi...
dal punto di vista dell'impianto frenante il gixxer è una spanna sopra gli altri...
secondo me un gixxer 750 ha un mercato a parte dai 600...
anche perchè i seicento li comprano tutti...
ti informo che anche un gixxer 750 k4 non lo trovi a prezzi bassissimi, anzi...
penso che se nessuno avesse problemi di soldi effettivamente saremmo in giro con l'f4 o con un 999r...
 
per quanto riguarda la scelta, secondo me, il gixxer 750 ha la leggerezza del 600 e la potenza di un 1000 di qualche anno fa...
le 600 sono diventate troppo specialistiche e hanno coppia e potenza solo in alto, le mille hanno potenza ovunque ma mi sembrano troppo potenti per le strade di oggi e sfruttabili solo da veri manici e solo in pista.
la 750 gira un pò meno del 600 e ha più coppia sotto, ottimo per andare in strada anche volendo con la zavorrina.
e poi in pista quando fai sul serio deve essere uno spettacolo.
:D
 
NitroOscar#41":2tfww4d8 ha detto:
SS 65 is my home":2tfww4d8 ha detto:
147 2.0ts":2tfww4d8 ha detto:
scusate post doppio :sedia)

Come componentistica un gsx.r non ha niente di meno rispetto alle altra jap...
quoto alla grande... anzi...
dal punto di vista dell'impianto frenante il gixxer è una spanna sopra gli altri...
secondo me un gixxer 750 ha un mercato a parte dai 600...
anche perchè i seicento li comprano tutti...
ti informo che anche un gixxer 750 k4 non lo trovi a prezzi bassissimi, anzi...
penso che se nessuno avesse problemi di soldi effettivamente saremmo in giro con l'f4 o con un 999r...

be 1 spanna sopra agli altri e da vedere certo frena bene ha le pinze radiali(che ora tutti montano)

a mantova in una concessioanria yamaha una gsx-r 750del2002 con18.000km la porti via con 4.900compreso passaggio.......


ecco i listini:

nuovo 11.400€

usato
GSX R 750 (2004 - 2005)
749 cc nd 7770 7190 nd

nn e poca x 1 moto che in teoria dovrebe avere al massimo 2 anni


se con15.000porti a casa 999spensaci xke e 1 affarone se oensi che viene21.000 e gli accessori racing che hai gia xke fifati dopo 1po qualcosa cerchi da infilarci su parlo xke son passato dalla vecchia showa delle serie base ducati a ohlins completo ant e post all'ammortiz di sterzo ohlins ai cerchi marchesini forgiati devi valutare sino dove vuoi spingerti col gas.............poi le moto se vuoi usarla x andare aspasso con la zavorrina allora van bene tutte(anke se una supersporttiva soffre te lo dico x esperienza nn ci sono appigli x ste criste)
ma uno che si prende una moot del genere e poi ci prende la mano la vuole sempre migliorare...........okkio xke poi certi particolari son botte anke da2.500€
 
sono pienamente d'accordo con te riguardo al fatto che per fare i giri con la zavorrina va meglio la vespa 50 special....
non è il mio caso (anche se una 50 special del 69 ce l'ho seriamente...)
hai tutte le ragioni di questo mondo ma penso che sei d'accordo con me che quelli che possono permettersi una moto da 15000 euro sono pochi...
secondo me il rapporto qualità prezzo di un gixxer 750 è più che buono...
 
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