Quando comprare una Suzuki gsx-r 750 k6 o k7?

NitroOscar#41

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
261
0
16
Brianza...
Ragazzi... ho un dubbio...
ho intenzione di prendere un gsx-r 750 k6 o k7...
secondo voi quando è meglio comprarla???
inizio anno, marzo.... adesso....
 
io la prenderei a giornii concessionari devono chiudere le vendite poi c'è il passaggio agli euro3 e ora le vendite sono scarse per l'arrivo dell'inverno :OK)
però io non comprerei jap :asd) vai di 999 che con l'arrivo del 1098 lo svendono :elio)
 
ho visto che cvendono dei 999S nuovi per 15000 euro quindi deduco che sulla base tiri fuori un gran bel prezzo
 
15000 euro effettivamente per una ducati sono pochi...
però sono sempre 30 mioni de na vorta....
ormai ho già deciso cosa prendere...
l'unico mio dubbio è il quando...
 
NitroOscar#41":37auey1p ha detto:
15000 euro effettivamente per una ducati sono pochi...
però sono sempre 30 mioni de na vorta....
ormai ho già deciso cosa prendere...
l'unico mio dubbio è il quando...
si ma quella è l'S praticamente un gradino sotto la R già un mostro la base la troverai sui 12000 se non meno!!cmq buon acquisto anche se io guardarei anche per un'rsv1000!!sai com'è io amo le moto italiane e il bicilindrico :baby)
 
da quello che mi ha detto il mio mecca (venditore ufficiale ducati), le 999 le svendono già perchè ducati è in difficoltà a smaltire i magazzini che sono pieni di questi modelli.

Lui mi parlava che con 12.000 te la riesci a portare a casa.
 
ragazzi... non voglio sollevare un polverone ma...
ho anch'io amici ducatisti e loro stessi mi dicono che dal punto di vista della manutenzione è una moto costosa...
d'accordo che al cuore non si comanda però....
 
NitroOscar#41":1p1tuqyf ha detto:
ragazzi... non voglio sollevare un polverone ma...
ho anch'io amici ducatisti e loro stessi mi dicono che dal punto di vista della manutenzione è una moto costosa...
d'accordo che al cuore non si comanda però....
è vero ma non pensare che ci sia una differenza abissale!!ma però c'è da dire che la ducati monta chicche non da poco frizione a secco, distribuzione desmodromica(è poi questa che fà salire i prezzi della manutenzione),migliore ciclistica....
alla fine sulla ducati sono molte più leggende che verità,come quelle che perdono i pezzi ecc..
 
è vero ma non pensare che ci sia una differenza abissale!!ma però c'è da dire che la ducati monta chicche non da poco frizione a secco, distribuzione desmodromica(è poi questa che fà salire i prezzi della manutenzione),migliore ciclistica....
alla fine sulla ducati sono molte più leggende che verità,come quelle che perdono i pezzi ecc..

sulla parte in neretto avrei qualcosina da obiettare...
 
MAD147":3omlo5jj ha detto:
è vero ma non pensare che ci sia una differenza abissale!!ma però c'è da dire che la ducati monta chicche non da poco frizione a secco, distribuzione desmodromica(è poi questa che fà salire i prezzi della manutenzione),migliore ciclistica....
alla fine sulla ducati sono molte più leggende che verità,come quelle che perdono i pezzi ecc..

sulla parte in neretto avrei qualcosina da obiettare...
obbiettiamo :D
 
MAD147":f7jwa4v7 ha detto:
Ocio che ti parto con un flammone che levati... :sarcastic)
bè diciamo che la base ti posso anche capie ma siamo già a livello delle jap mentre con l'S e l'R mi sà che vince il 999!!
per curiosità cosa non ti soddisfa??
cmq a detta dei collaudatori il 1098 è un bel salto in avanti rispetto al 999 sia di motore che di ciclistica quindi dovrebbe essere proprio l'arma assoluta :elio)
 
si... siamo arrivati al k6 ma visto che probabilmente la prenderò l'anno prossimo il modello sarà il k7.
praticamente identico al k6 ma con colorazioni nuove che verranno presentate all'eicma di milano.
se riuscissi a trovare un k6 nuovo sarebbe perfetto...
anche perchè punto alla colorazione nera....
nasona nera e gixxer nero... troppo cattivo... :mad2)
GSX_R750_BLACK.jpg
 
Top