quando comincia a slegarsi la mia nasona?....e quando comincianoa calare i consumi?.....120cv JTDm

dellat":39qataiz ha detto:
Ziripigno":39qataiz ha detto:
Io ho iniziato la manovra di "slegatura" verso i 1500km che non sono molti ma nemmeno pochi.
Per i consumi aspetta almeno i 10.000km per vederli abbassare e per quanto riguarda l'erogazione man mano la senti piu sciolta. La mia ha 12000km e quando guido quella di mio zio che ne ha 80000 e 115 cv sembra un'altra cosa....ha una terza che mi brucia.....perciò fino a 100.000 km può solo migliorare. :OK)

100.000 km???? :lol: :lol: :sedia) :sedia) io 100.000 km li faccio in 3 anni minimo....

e' logico che non devi aspettare 100000 km per vederla migliorare, intendevo dire che si slega sempre di piu....tempo fa lessi una prova di 4r di una Croma Mjet e loro avevano rilevato che tral'inizio della prova e i 100.000 c'era stato un miglioramento sia in fatto di prestazioni che di consumi.

Goa":2lvhppcg ha detto:
dellat":2lvhppcg ha detto:
rumorino del tipo????? in caso si manifestasse qualche RUMORINO la devo portare in conce e farlo fare da loro....sono un amante del silenzio all'interno dell'abitacolo , non mi piacciono per nulla i vari rumori di plasteche o cose cosi...l'unico rumore che mi piace è quello del motore..anche se è disel...bello lo stesso

asdad vendila subito allora :sedia) :rotolo) :crepap)

maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...è bellissima la mia bimba.......

ciao a tutti, anch'io ho la nasona da 120 cv, ho fatto finora 43000 km e i consumi si mantengono piuttosto buoi, considera che faccio 100 km al giorno per andare a lavoro su strada statale e si consumano circa 6 euro di gasolio ad una andatura di circa 120/140 km/h...
da domani non so più che consumi fa visto che è dal meccanico per la rimappatura... :asd)...vedremo
ciao