quando comincia a slegarsi la mia nasona?....e quando comincianoa calare i consumi?.....120cv JTDm

dellat

Nuovo Alfista
20 Aprile 2007
475
0
16
Ovviamente la bellissima Messina
salve a tutti , da qualche giorno ho la mia bella nasona nuova nuova , siccome so che per ora non cammina come dovrebbe perche è nuova , e quindi si deve assestare il motore...e per quanto riguarda i consumi quando cominceranno a calare...che per ora sono sugli 11.5 km/L....la macchina ha pochissimi km solo 320....per ora non la faccio manco salire sopra i 3000giri

solo una volta ha toccato i 4000 perche un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in autostrada mi stava attaccato dietro , e per distanziarlo ho accellerrato un POCHETTO....

Mah, io non avevo nemmeno 1000 km e quelli dell'officina del conce mi hanno consigliato di tirarla anche subito, che anzi, avrebbe fatto si che il motore si slegasse da subito. Detto quello l'ho subito cominciata a tirare anche al massimo. Ora ho 10.500km e la macchina va che è uno spettacolo, nessun problema, consumi assestati, motore ottimo, effetto vomito assicurato a ogni scalata! ma io ho il 150 equini :elio)

Certamente!!! Non ci sono dubbi! anche il 120 è più che valido, frizzante, divertente.... Ah , dimenticavo, auguri per il mezzo! Vedrai che sarai soddisfatto!(forse qualche rumorino da eliminare ogni tanto ma niente di che) ciao ciao

rumorino del tipo????? in caso si manifestasse qualche RUMORINO la devo portare in conce e farlo fare da loro....sono un amante del silenzio all'interno dell'abitacolo , non mi piacciono per nulla i vari rumori di plasteche o cose cosi...l'unico rumore che mi piace è quello del motore..anche se è disel...bello lo stesso

dellat":ex2k6qj3 ha detto:
rumorino del tipo????? in caso si manifestasse qualche RUMORINO la devo portare in conce e farlo fare da loro....sono un amante del silenzio all'interno dell'abitacolo , non mi piacciono per nulla i vari rumori di plasteche o cose cosi...l'unico rumore che mi piace è quello del motore..anche se è disel...bello lo stesso

alza il volume dello stereo :lol:

La mia comincia a tirare bene ora ai 25.000km, ha avuto cmqe una bella impennata di slegatura attorno ai 18.000 (e ci credo...track day a monza... :elio) ), ora si sentono quasi tutti i cv, io continuo a dire che mancano gli ultimi 8-10cv, ma già ora va bene, e se nn schiaccio, comincia davvero a consumare meno.

M.

A chi lo dici, anzi, i rumorini che ho notato io erano impercettibili ad altri! Ho avuto uno scricchiolo al montante destro, che poi è sparito. E poi fino a qualche giorno fa mi cigolava il sedile in curva e avevo un rumorino dietro.Ma hanno messo a posto! Il rumorino dietro era una portiera da registrare. Ora tutto benissimo! Anche perchè i rumorini li sentirei pure con lo stereo acceso, chiamalo orecchio fine!

dellat":2iq35ikm ha detto:
da ora in poi comincio ad abbassarlo ogni tanto...cosi sento se c'e qualche rumorino di cui parlavi prima....

ciao dellat ti ricordi ki sn? finalmente e arrivata allora... auguroni ma metti qlk foto.. scorretto ke sei anke noi vogliamo vedere la nasona nuova nuova...

Re: quando comincia a slegarsi la mia nasona?....e quando comincianoa calare i consumi?.....120cv J

dellat":3jxn9dj7 ha detto:
solo una volta ha toccato i 4000 perche un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in autostrada mi stava attaccato dietro , e per distanziarlo ho accellerrato un POCHETTO....

dargli strada no eh? :asd) :asd)

Cmq ti confermo anch'io che una prima "slegatura" sarà a 3000km... la mia (sempre 120CV) ne ha appunto circa 3k e avverto già un cambiamento (o è una mia impressione :asd) )

dellat":3jxn9dj7 ha detto:
l'unico rumore che mi piace è quello del motore..anche se è disel...bello lo stesso

D'accordissimo :OK) :OK) Soprattutto quando entra in gioco il fischio della turbina ;)

Certo nemmeno da paragonare al sound del benzina, però anche noi naftoni ci divertiamo :asd)

turicasazza":185fzcah ha detto:
dellat":185fzcah ha detto:
da ora in poi comincio ad abbassarlo ogni tanto...cosi sento se c'e qualche rumorino di cui parlavi prima....

ciao dellat ti ricordi ki sn? finalmente e arrivata allora... auguroni ma metti qlk foto.. scorretto ke sei anke noi vogliamo vedere la nasona nuova nuova...

ciao Turi , certo che mi ricordo di te...so che dovrei mettere qualche foto , ma in questi giorni a messina ha fatto un tempo di merda , e non ne ho potute fare...alla prima occasione la lavo e gli scatto un bel po di foto....cosi la potrete vedere tutti e commentare la mia nasona....

Io ho iniziato la manovra di "slegatura" verso i 1500km che non sono molti ma nemmeno pochi.
Per i consumi aspetta almeno i 10.000km per vederli abbassare e per quanto riguarda l'erogazione man mano la senti piu sciolta. La mia ha 12000km e quando guido quella di mio zio che ne ha 80000 e 115 cv sembra un'altra cosa....ha una terza che mi brucia.....perciò fino a 100.000 km può solo migliorare. :OK)

Ziripigno":3tvvbb42 ha detto:
Io ho iniziato la manovra di "slegatura" verso i 1500km che non sono molti ma nemmeno pochi.
Per i consumi aspetta almeno i 10.000km per vederli abbassare e per quanto riguarda l'erogazione man mano la senti piu sciolta. La mia ha 12000km e quando guido quella di mio zio che ne ha 80000 e 115 cv sembra un'altra cosa....ha una terza che mi brucia.....perciò fino a 100.000 km può solo migliorare. :OK)

100.000 km???? :lol: :lol: :sedia) :sedia) io 100.000 km li faccio in 3 anni minimo....

dellat":2tbmulpk ha detto:

asdad vendila subito allora :sedia) :rotolo) :crepap)