Quando ci si sposa per Amore_Solo per Amore

DevilBoss86":232a37ht ha detto:
ma può un pezzo di figa come quella stare con un tamarro come quello...minchia quanto è brutto , ma perchè non vien da me sta bella figliuola, del resto la 147 fa la sua tamarra figura :asd)

Forse non hai capito che è amore; e poi Briatore è piu bello di te :asd) :asd) :asd) :asd), soprattutto in banca :crepap) :crepap)

giangirm":232a37ht ha detto:
invece l' altro giorno c'era un servizio in cui parlavano di Madonna, Demi Moore, Valeria Golino e qualche altra gnocca di 40-50 anni che stanno con ragazzetti aitanti.
La Golino sta addirittura con Scamarcio...

Madonna si è appena messa con uno di 22 anni.......lei ne ha 50 :?: :?: :?: :?:

cuoresportivo86":1ikwfuq3 ha detto:

ci starei anch'io con la golino.. non si tratta di gnocca o di soldi.. ma di esperienza :elio) :asd)

cuoresportivo86":uozkmu7g ha detto:
Ryo":uozkmu7g ha detto:
cuoresportivo86":uozkmu7g ha detto:

ci starei anch'io con la golino.. non si tratta di gnocca o di soldi.. ma di esperienza :elio) :asd)

Ti metteresti con una donna di 50 anni? :jaw) :jaw) :jaw)
Beh 50 portati come li porta madonna..perchè no?

:nod) :OK)
ti dirò di più, ho avuto in passato una storia con una donna sui 40... la migliore donna della mia vita...

Chi è che diceva che coi soldi non si compra l'Amore ?!?!?!? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Al giorno d'oggi coi soldi (a palate !!!) si diventa un "semidio".....si diventa un po' come Hercules !!! (o Il "buon" Dio in terra Berlusconi !!! :ignore) :ignore) :ignore) )

Viva l'Amore...... che nasce dai tanti pezzettini di carta colorata......;)

Che avete fatto di bello sotto (o sopra) le coperte ? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Devi motivarci la cosa...." è stata la donna migliore della mia vita...." perchè ?!?!!? :asd) :asd) :asd) :asd) :elio)

:X) :X) :X) :X) :X) :X)

:spin)

Ryo":kamq15wb ha detto:
Alex629":kamq15wb ha detto:
Ryo":kamq15wb ha detto:
:nod) :OK)
ti dirò di più, ho avuto in passato una storia con una donna sui 40... la migliore donna della mia vita...
E tu quanti ne avevi?

io 29 lei 39

Eh ma che centra.....anche se non mi troverei con una donna piu grande di me (almeno di cosi tanto) comunque uno di 30 anni, non è cosi piu piccolo di una donna di 40, almeno a livello di cervello e libertà. Poi io ho mio cugino che ne ha 42 e mia cugina 30 :ka) Una di 50 anni come fa a stare con un ragazzo di 22? :?: :?:

Alex Murphy":2j4n6696 ha detto:
Che avete fatto di bello sotto (o sopra) le coperte ? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Devi motivarci la cosa...." è stata la donna migliore della mia vita...." perchè ?!?!!? :asd) :asd) :asd) :asd) :elio)

:X) :X) :X) :X) :X) :X)

:spin)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia :asd) :asd)

cuoresportivo86":haqxn82t ha detto:
Poi io ho mio cugino che ne ha 42 e mia cugina 30 :ka)
Scusa ma tuo cugino e tua cugina stanno insieme :sgrat)
cuoresportivo86":haqxn82t ha detto:
Una di 50 anni come fa a stare con un ragazzo di 22? :?:
Mah chiedilo a Demi Moore, Amanda Lear e adesso anche a Madonna a quanto pare.
Perchè scusa se tu avessi 50 anni non staresti con una 22enne?

francescoalfa":1pp65yyk ha detto:
Penso che la chiama cugina perchè stando col cugino sia appunta "acquisita"
Si l'avevo intuito ma dovevo chiederlo lo stesso, non si sa mai :D . Forse però stava meglio questa faccina :asd) di quella che ho messo prima

Alex629":1p81g0im ha detto:

Mi permetto di farti un appunto: dire "50 anni come li porta madonna senza un truccatore professionista a restaurarla" sarebbe più corretto a mio avviso. Proprio di recente hanno pubblicato degli scatti di madonna beccata al naturale, e t'assicuro che non aveva nulla della pop star che da la paga alle ventenni. L'età la mostrava tutta e non era un bel vedere. Direi anche più della sua età, visto lo stress accumulato in tanti anni di showbiz...

MAD147":3eh9v4g6 ha detto:
Alex629":3eh9v4g6 ha detto:

Mi permetto di farti un appunto: dire "50 anni come li porta madonna senza un truccatore professionista a restaurarla" sarebbe più corretto a mio avviso. Proprio di recente hanno pubblicato degli scatti di madonna beccata al naturale, e t'assicuro che non aveva nulla della pop star che da la paga alle ventenni. L'età la mostrava tutta e non era un bel vedere. Direi anche più della sua età, visto lo stress accumulato in tanti anni di showbiz...

si si magari il viso verrà anche restaurato.. ma che :backb) ha?? a 50 anni un fisico del genere è da firma... :elio)