.:MaVericK:.":r5k541i1 ha detto:Si ma alla fine secondo me Briatore è un grande...
Lei invece tiene alta la testa di tutte le poco di buono.
Alex629":1jjganls ha detto:E se succedesse il contrario...cioè voi trovate unbriatore al femminile con i soldi anche nelle orecchie cosa fareste?
Io vi giuro un pensierino ce lo farei :asd)
Beh non ho detto la montalcini però pensateci...altro che 147(con tutto il rispetto :hail) )avrei na fila di macchine che non finisce più e starei in vacanza 365 giorni all'anno :X) 366 negli anni bisestili :asd)jackdeniels":24lrqki7 ha detto:Alex629":24lrqki7 ha detto:E se succedesse il contrario...cioè voi trovate unbriatore al femminile con i soldi anche nelle orecchie cosa fareste?
Dipende a che livelli di cozzaggine siamo :lol:
però un pensierimo c'è lo farei lo stesso :matto)
Alex629":1ftpagk5 ha detto:Beh non ho detto la montalcini però pensateci...altro che 147(con tutto il rispetto :hail) )avrei na fila di macchine che non finisce più e starei in vacanza 365 giorni all'anno :X) 366 negli anni bisestili :asd)jackdeniels":1ftpagk5 ha detto:Alex629":1ftpagk5 ha detto:E se succedesse il contrario...cioè voi trovate unbriatore al femminile con i soldi anche nelle orecchie cosa fareste?
Dipende a che livelli di cozzaggine siamo :lol:
però un pensierimo c'è lo farei lo stesso :matto)
Dipende quanto mi danno.... :sarcastic)Hispaniko":2s0tex7y ha detto:...e ovviamente avreste il coraggio di render noto alle Cronache che anche il vostro è vero :love) amore :love) :clap) :clap)
:muaha)
Perchè ti mancano un centinaio di milioni di euro :asd) e il fascino di briatore ovvio :lol:DevilBoss86":175rv9jd ha detto:ma perchè non vien da me sta bella figliuola
intaccator":22hijj2s ha detto:Notare la mano destra di lui...sul...cuore di lei... :lol:
MAD147":1qhbjxmh ha detto:Magari trovassi una briatoressa...
Ah la bella vita... Ci dai che ci dai, la fai stare contenta e ti godi la vita...
:quote) :sedia) :crepap)Mav76":2duhe3o8 ha detto:MAD147":2duhe3o8 ha detto:Magari trovassi una briatoressa...
Ah la bella vita... Ci dai che ci dai, la fai stare contenta e ti godi la vita...
Ecco la verità.....sei a caccia di babbione.....capisco molte cose ora...!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ti chiameremo Operatore ecologico dei cessi solitari..... :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)