Quando ci si sposa per Amore_Solo per Amore

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
:derid)

bri1.jpg

E se succedesse il contrario...cioè voi trovate unbriatore al femminile con i soldi anche nelle orecchie cosa fareste?
Io vi giuro un pensierino ce lo farei :asd)

Alex629":1jjganls ha detto:
E se succedesse il contrario...cioè voi trovate unbriatore al femminile con i soldi anche nelle orecchie cosa fareste?

Dipende a che livelli di cozzaggine siamo :lol:

però un pensierimo c'è lo farei lo stesso :matto)

jackdeniels":24lrqki7 ha detto:
Alex629":24lrqki7 ha detto:

Beh non ho detto la montalcini però pensateci...altro che 147(con tutto il rispetto :hail) )avrei na fila di macchine che non finisce più e starei in vacanza 365 giorni all'anno :X) 366 negli anni bisestili :asd)

Alex629":1ftpagk5 ha detto:
jackdeniels":1ftpagk5 ha detto:
Alex629":1ftpagk5 ha detto:

Beh non ho detto la montalcini però pensateci...altro che 147(con tutto il rispetto :hail) )avrei na fila di macchine che non finisce più e starei in vacanza 365 giorni all'anno :X) 366 negli anni bisestili :asd)

non dimenticare... corna a nastro :asd) :asd) :asd)

Hispaniko":2s0tex7y ha detto:
...e ovviamente avreste il coraggio di render noto alle Cronache che anche il vostro è vero :love) amore :love) :clap) :clap)

:muaha)
Dipende quanto mi danno.... :sarcastic)

ma può un pezzo di figa come quella stare con un tamarro come quello...minchia quanto è brutto , ma perchè non vien da me sta bella figliuola, del resto la 147 fa la sua tamarra figura :asd)

quanto siete in malafede! si vede che è amore, cavolo, guardate gli occhi come le brillano, si vede benissimo in questa fotografia... ah no, quelli sono gli occhiali... :lol: :lol:

chissà se lui crede davvero che una così vada con lui per la sua persona e non per il suo port... amento.... :lol: :lol:

Magari trovassi una briatoressa...
Ah la bella vita... Ci dai che ci dai, la fai stare contenta e ti godi la vita... :D :D :D

MAD147":1qhbjxmh ha detto:
Ah la bella vita... Ci dai che ci dai, la fai stare contenta e ti godi la vita... :D :D :D

Ecco la verità.....sei a caccia di babbione.....capisco molte cose ora...!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ti chiameremo Operatore ecologico dei cessi solitari..... :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

Mav76":2duhe3o8 ha detto:
MAD147":2duhe3o8 ha detto:

Ecco la verità.....sei a caccia di babbione.....capisco molte cose ora...!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ti chiameremo Operatore ecologico dei cessi solitari..... :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
:quote) :sedia) :crepap)