Quando ci si mette la sfiga

Adrianx

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
1,133
0
36
Siniscola (NU)
Questo pomeriggio verso le 2 vado in banca per prelevare dal bancomat,
parcheggio di fronte e mi avvicino all'entrata,
Vedo che lo sportello è occupat e aspetto fuori cn la macchina alle mie spalle,
Ad un certo dunto sento un botto, mi giro e nn capisco subito cosa sia successo, finche noto una pattana che ruota viccino alla mia amata,
di corsa mi precipito e realizzo quanto successo :eek:hmamma) .
In pratica una Stilo ha perso la pattana che ha beccato proprio il mio paraurti provocando dei graffi :mecry2) .
Inutile dire che le imprecazzioni sn state varie e numerose :swear) .
Li ho quasi tutti lucidati tranne uno, che o dovuto riempire di vernice per poi lucidare domani.

Morale della favola: nn importa quanto ci stai attento, se ti deve capitare ti capita.
Adesso sn un po piu calmo perche poteva andare peggio.

Scusate lo sfogo... ;)


Ciao
 
massima solidarietà... la mia è ancora dal carrozza per un tipo che ha fatto retromarcia... per fortuna è stato onesto e mi ha lasciato il numero ;)
 
Pattana dalle mie parti sta per copricerchio ;)

Purtroppo nn ho fatto in tempo a veder la stilo, e x il graffietto nn val la pena verniciare il para. Domani me lo faccio lucidare, il mio carrozza mi ha detto che nn si vedrà nulla.

Sperem :cry:
 
Adrianx":2puvbz7i ha detto:
Pattana dalle mie parti sta per copricerchio ;)

Purtroppo nn ho fatto in tempo a veder la stilo, e x il graffietto nn val la pena verniciare il para. Domani me lo faccio lucidare, il mio carrozza mi ha detto che nn si vedrà nulla.

Sperem :cry:

azz!

massima solidarieta'.

:fluffle)
 
tata kia":3jjki75o ha detto:
mi spiace.....
Domanda spontanea cos'è la pattana??? io pensavo fosse putxxxxa...
scusate la mia ignoranzA....

Vedere una putt@@a volare da una Stilo e strano perfino da queste parti... :sarcastic) :sarcastic)

Excuse me ..anche quando mi girano la mia vena sarcastica prende il sopravvento :asd)
 
Ho deciso di rimandare a domani la lucidatura, piu si lascia seccare la vernice meglio viene il lavoro.
Questo quando si e usata vernice nn catalizzata.

Speriamo esca bene

Ciao e grazie per l'appoggio. :fluffle)
 
Aleksej":e8jouqts ha detto:
ovviamente avrai esclamato... Ma pooooooorca pAttana.....

:asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

un giorno o l'altro ti arriverà una lettera del mio avvocato che ti denincia per aver costretto il suo assistito a mettere i pannoloni per non sporcare i pantaloni di urina!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top