quando andrà fuoriproduzione la 147?

L'uscota dell'erede della 147 (149) è prevista per il 2009. Quindi la 147 sarà in produzione senza restyling almeno per tutto il 2008.

esatto,con molta probabilita' uscira' fuori produzione nel 2009,dopo ben 9 anni di onorata carriera,e' un record per una makkina di oggi ke riesca a durare cosi tanto mantenendo vendite elevate...questo e' sinonimo di un progetto vincente al origine...quindi grande tributo e' da dare alla mitica 147 anke se non e' esente da problemucci.... :alfa)

si confermo almeno per tutto il 2008 la produrranno,ma non è detto che quando arriverà la 149 la produzione si fermerà,secondo me la venderanno per altri due anni o poco meno!

passat":1ajlju06 ha detto:
si confermo almeno per tutto il 2008 la produrranno,ma non è detto che quando arriverà la 149 la produzione si fermerà,secondo me la venderanno per altri due anni o poco meno!

L'uscita della JUNIOR è prevista prima o dopo quella della 149?

Perchè siccome la 149 dovrebbe aumentare le dimensioni rispetto alla 147 potrebbero decidere di mantenere la 147 a listino (come Punto/Grande Punto) ma solo nel caso in cui non fosse già sul mercato la piccola JUNIOR che dovrebbe colmare il vuoto lasciato dalla 147.

Saturno147":1154idsd ha detto:
la junior se non sbaglio uscira' a giugno 2008...

Allora temo che l'uscita di produzione della 147 coinciderà con il lancio della 149. A dirl laverità meglio smettere (e dopo quasi 9 anni è anche ora) piuttosto che spogliarla di tutto e svenderla...

baldisse":1ljxufd9 ha detto:
Saturno147":1ljxufd9 ha detto:
la junior se non sbaglio uscira' a giugno 2008...

Allora temo che l'uscita di produzione della 147 coinciderà con il lancio della 149. A dirl laverità meglio smettere (e dopo quasi 9 anni è anche ora) piuttosto che spogliarla di tutto e svenderla...
si sono daccordo,meglio toglierla di produzione prima,svendendola perde ancora piu valore il nostro usato.... :mecry2)

Saturno147":26bhizch ha detto:
si sono daccordo,meglio toglierla di produzione prima,svendendola perde ancora piu valore il nostro usato.... :mecry2)

Mi viene in mente chi ha comprato la Rover 200 all'inizio della produzione (1997) e poi dopo 3 o 4 anni l'hanno riposizionata sul mercato a un prezzo molto più basso..... Sui sono trovati con una macchina pagata 30mln di lire 3 anni prima che ora costava nuova circa 20mln... quindi l'usato valeva meno di niente!

non penso che succedera' come la rover,anche perche' almeno fino ad ora i prezzi di listino sono rimasti invariati.... :)e poi la rover ha fatto una cosa del genere perche non aveva molte vendite,ringraziando il cielo la 147 pur essendo un auto "vecchia" le vendite stanno andando ancora bene..

Saturno147":25appr97 ha detto:
non penso che succedera' come la rover,anche perche' almeno fino ad ora i prezzi di listino sono rimasti invariati.... :)e poi la rover ha fatto una cosa del genere perche non aveva molte vendite,ringraziando il cielo la 147 pur essendo un auto "vecchia" le vendite stanno andando ancora bene..

Sisi... ma se alla mia bimba dici vecchia si offende!