qualke cavallo in + x la mia nasona

Ciao, ti dò la mia esperienza: modulo aggiuntivo (non mi chiedere la marca in quanto l'ho trovato già su) che ha il telecomando e qui non sò se tutti lo hanno posizione normale la macchina viaggia , intermedia è + divertente ed al max la senti propio che spinge. Non la toglierei per nulla al mondo, poi a te la scelta di come impostare la cavalleria. Non devi andar in giro sempre al max e torturare frizione e gomme.... secondo me... Poi... vedi tu... la macchian e tua, la patente pure ed i soldi pure.... :rotolo)

ma non sono neanche tanti..

D' accordissimo, per l' amor di dio... ma è cmq 1 discreto reparto d cavalleria...cmq a quanto sento i vari centocinquini qua sul forum mica vanno male...

ma con il modulo aggiuntivo a quanti cavalli posso arrivare secondo voi???......

15/20? cmq c'e una faq qua sul forum per farselo homemade senza spendere tanto...e secondo mè dovresti chiedere magari ad 1 meccanico quanti cavalli in + ti regge la nasona...(come s diceva prima, l' impression nn ha la stessa frizione di progressio distincive ecc ecc)

lello88":8aqn1meo ha detto:

D' accordissimo, per l' amor di dio... ma è cmq 1 discreto reparto d cavalleria...cmq a quanto sento i vari centocinquini qua sul forum mica vanno male...

sai com'è... quando ti abitui ne vuoi sempre di più :sarcastic)

Fonzie444":2k1s4y3v ha detto:
lello88":2k1s4y3v ha detto:

infatti :sarcastic) a me basterebbero 200 cv :OK)

alfistadoc":574qc1at ha detto:
Fonzie444":574qc1at ha detto:
lello88":574qc1at ha detto:

a me neanche 200 :sarcastic) :sarcastic)

cmq con il cerca trovi tante discussioni con tanti spunti :OK)

FEBIO5":129d5s20 ha detto:
alfistadoc":129d5s20 ha detto:
Fonzie444":129d5s20 ha detto:
lello88":129d5s20 ha detto:

a me neanche 200 :sarcastic) :sarcastic)

cmq con il cerca trovi tante discussioni con tanti spunti :OK)

e quanto 450 ?? come la 8c???

Luca-style":2gfrssxj ha detto:
ma con il modulo aggiuntivo a quanti cavalli posso arrivare secondo voi???......

A me ha detto che dovrei avere intorno 150 cv al max, ma non è stato provato su banco a rulli.... per la tua forse 130... penso però.... è solo una supposizione, ma penso sia fattibile, fossero quelli dell 8C ...... magari..... :culo) :culo) :culo)