Cyboraf":26pa0jdz ha detto:come da titolo , oggi ho fatto un minicorso di guida sicura al mirafiori village a Torino
C'erano i piloti della scuola di Andrea de Adamich..
Il corso era solo introduttivo... due / tre giri con qualche esercizio con una 147 1.6 120 cv, una grande punto sport 130 e una brera 2.2 jts ( ma c'erano anche il 3.2 e il 2.4 )
Fra le tre, purtroppo, quella che è sembrata meno brillante è stata la 147 120 cv... ,
Vabbè, però confermi che i "colpevoli" non siano, in questo caso, i "napoletani"?diegran":2oatvtad ha detto:Vah non mi far parlare della Pininfarina, han tanti di quei problemi in questi mesi... Che tra un pò gli rischia di saltare la commessa per un'auto da produrre :ignore)
InterNik":134xfa59 ha detto:Mi sembra quantomeno eccessivostiffler147jtd":134xfa59 ha detto:Quello che viene sottoscritto in questa sezione bisognerebbe denunciarlo ufficialmente, far partire delle inchieste giudiziarie.
Un unico appunto: io sapevo che Brera viene prodotta da PININFARINA, e quindi "fisicamente" distinta dalle "normali" linee di Pomigliano.
Vero o falso?
A Pomigliano solo GT e 147 :nod)yugs":39ajr8eh ha detto:InterNik":39ajr8eh ha detto:Mi sembra quantomeno eccessivostiffler147jtd":39ajr8eh ha detto:Quello che viene sottoscritto in questa sezione bisognerebbe denunciarlo ufficialmente, far partire delle inchieste giudiziarie.
Un unico appunto: io sapevo che Brera viene prodotta da PININFARINA, e quindi "fisicamente" distinta dalle "normali" linee di Pomigliano.
Vero o falso?
Vero. Brera e spider non sono prodotte a Pomigliano.
Marco22":2xx39k0f ha detto:Te lo dicevi perkè poco fa nelle discussione di 306Mx qualcuno è stato accusato di essere prevenuto diciamo...contro i meridionali..
Quindi te lo dicevo
devil":2q82917v ha detto:Marco22":2q82917v ha detto:Te lo dicevi perkè poco fa nelle discussione di 306Mx qualcuno è stato accusato di essere prevenuto diciamo...contro i meridionali..
Quindi te lo dicevo
ragazzi, qua a napoli si dice..
il pesce puzza a partire dalla testa
cnq uesto voglio dire che se glii opreai di pomigliano, che siano napoletani, torinesi, milasesi, romani ecce cc lavorano a ca88o la colpa è si loro, ma fino ad un certo punto!
se la dirigenza (parlo di torino) controllasse con attenzione la qualita' del lavoro qui a pomigliano (sto a 5km dakki stabilimento :elio) ), e LICENZIASSE in tronco quelli che aspettano che si fa l'una per andarsene a casa, vedremmo makkine perfette!
ragazzi il punto è questo. in ogni cosa ci vuole disciplina, seno' se prendi 10.000 operai, li metti in uno stabilimento allo sbaraglio e dici loro 'lavorate' , ecco che escono makkine come quelle di 306 maxi.
se in quel caso, l'spettore avesse controllato la makkina, e si fosse reso conto che era verniciata con la merXX, e dopo avrebbe fatto un culo cosi' (_______________________________________________) al responsabile alla verniciatura. scommetto che quello la seconda volta, quei parauti li avrebbe fatti a regola d'arte!
nn diciamo 'meridionali' incompetenti, ca770ni, sfaticati ecc ecc.. perkè io, da napoletano, mi sento un po' preso in causa, e ci resto male, dato ke nn è sempre cosi'.
c'è il napoletano che fa il suo lavoro, come quello che cazzeggia fino a ke nn si fa l'ora di tornar e acasa. come allo stesso modo c'è il milansese, romano ecc ecc.. :shrug03)