Qualità tedesca o mediocrità italiana? [FOTO]

io penso che quando una macchina costa il doppio di un'altra le cose non possono essere ridotte al confronto di due gruppi ottici...se sali su una fiat..compresa la nuova punto che ho provato ieri sembra sempre di sedere sui sedili della panda..se sali su un'audi sembra di stare in un salotto!!!
poi...quanto sono stati usati i due fari?? le condizioni climatriche erano le stesse??
io penso proprio che questo confrnto non ha fondamento!! col tutto rispetto per chi lo ha porposto...comunque se la general motors ha dato due milioni di eruo allfiat per non averci niente a che fare un motivo ci sarà e secondo me è proprio la qualità!!!
 
Io sono sempre più convinto le le automobile crucche sono molto più scadenti delle macchine Italiane ... ho avuto una ford fiesta e in 40000 KM era più in officina che in mano mia. Ho avuto una Golf e li stendo un velo pietoso... asisstenza che :vomito) .. e per colpa di un incidente l'ho tenuta per soli 21000KM, ho avuto una bravo usata con 81000km all/acquisto e l'ho tenuta fina a 160000km mai avuto un problema adesso con l'alfa 147 sono stra contento, e adesso conme adesso non riuscirei a cambiare la mia Alfetta con qualsiasi altra auto !!! Posso copiare lo slogan della Breil " Levatemi tutto ma non la mia ALFA"

Grande Alfa e grande FIAT!!!!
 
cinghialone":39rfy68g ha detto:
comunque se la general motors ha dato due milioni di eruo allfiat per non averci niente a che fare un motivo ci sarà e secondo me è proprio la qualità!!!

informati, GM sta licenziando e chiudendo molte cose...

ok che il confronto non può essere fatto su due fari... ma il discorso qui è un altro
ha semplicemente portato un esempio di dettagli "nascosti"

il concetto quindi è che magari sali su un'auto che è un salotto... e poi se smonti qualcosa scopri che la tua vecchia punto era fatta meglio?
era questa la curiosità che riporta


qualcuno ha delle foto di un pianale bmw pre-2000 sul posteriore? se qualcuno è informato sa di che parlo... :)
 
avevo letto su Auto Bild......

lope":2o2c44r4 ha detto:
cinghialone":2o2c44r4 ha detto:
comunque se la general motors ha dato due milioni di eruo allfiat per non averci niente a che fare un motivo ci sarà e secondo me è proprio la qualità!!!

informati, GM sta licenziando e chiudendo molte cose...

ok che il confronto non può essere fatto su due fari... ma il discorso qui è un altro
ha semplicemente portato un esempio di dettagli "nascosti"

il concetto quindi è che magari sali su un'auto che è un salotto... e poi se smonti qualcosa scopri che la tua vecchia punto era fatta meglio?
era questa la curiosità che riporta


qualcuno ha delle foto di un pianale bmw pre-2000 sul posteriore? se qualcuno è informato sa di che parlo... :)

.....ke si rompevano dei supporti al posteriore delle BMW serie 3 (non la nuova uscita quest'anno) e poteva causare gravi consegunze e alcuni hanno avuto anke brutti incidenti.......
Ma almeno non scrikkiolano no? :culo)
 
10 punti a tattao :asd)

questo ci insegna che nessuna auto è perfetta, e bisogna sempre essere documentati se ci interessa l'argomento, perchè le sorprese non mancano...
 
Top