qualità pelle cuffia del cambio

doctor evil

Nuovo Alfista
8 Maggio 2008
86
0
6
roma
ciao ragazzi avendo visto la cuffia del cambio di audi e mercedes o delle tedesche in generale ...mi viene da dire che la cuffia della 147 è di un materiale indefinito,cioè su audi a 3 e mercedes e ad esempio la pelle della cuffia è piu consistente e piu morbida insomma è vera pelle,ma la cuffia della 147 sembra dura e grinzosa più simile ad una plastca che a vera pelle.....mi domando se anche su questo piccolo dettaglio la fiat è andata a lesinare?

doctor evil":1sprfwwp ha detto:
ciao ragazzi avendo visto la cuffia del cambio di audi e mercedes o delle tedesche in generale ...mi viene da dire che la cuffia della 147 è di un materiale indefinito,cioè su audi a 3 e mercedes e ad esempio la pelle della cuffia è piu consistente e piu morbida insomma è vera pelle,ma la cuffia della 147 sembra dura e grinzosa più simile ad una plastca che a vera pelle.....mi domando se anche su questo piccolo dettaglio la fiat è andata a lesinare?

Ti confermo che non è in pelle :OK)
È di un tessuto non tessuto plastico.

E ti pareva.... ci avrei giurato. il dubbio mi è sorto dando un occhiata al topic di motori a 360 gradi dove c'è un tizio che ha preso una tt e dalla foto si vede chiaramente che la cuffia è di pelle di ottima qualità....chissà forse montare una cuffia di pelle avrebbe inciso troppo sui costi di produzione, venti euro in più su ogni nasona avrebbero messo la fiat in crisi? :ka)

Ti posso dire, perchè ci lavoro, che si va in crisi per 0,2 €...

I soldi si fanno non con quello che si spende ma su quello che NON si spende (vedi riduzioni costo...)

dromicodesmo":99fns8r9 ha detto:
Ti posso dire, perchè ci lavoro, che si va in crisi per 0,2 €...

I soldi si fanno non con quello che si spende ma su quello che NON si spende (vedi riduzioni costo...)

Purtroppo è vero..vedi tutti i tagli che hanno fatto...dalle maniglie per alzare il divano posteriore, alle griglie di copertura dei fori di areazioni per i posti posteriori fino alla semplice prtezione che c'èera intorno alla batteria...e questi esempio costituoiscono il 10% di tutti i tagli fatti nel corso degli anni...

bella roba se continua questa filosofia inizieranno a verniciare le carrozzerie con la tempera per i bagni,e al posto delle ruote metteranno forme di parmiggiano :nod) purtroppo le macchine non le produciamo noi e dunque bisogna accontentarsi di quello che il mercato offre al consumatore finale , però dico io ma su una macchina da piu di 20k di euro ci sara qualcosa che sia all'altezza del blasone?