Qualità impianto Bose

Sulla Gt me lo sono trovato ma ne avrei anche fatto a meno, avrei preferito utilizzare gli elementi che avevo montato after market sulla 156 (Audison, Hertz) che suonavano decisamente meglio. Comunque se non costasse così tanto sarebbe un buon compromesso. Tra l'altro anche per l'home non è che la Bose eccella, ci sono marche migliori......

Toretto":1u5569mn ha detto:
Sulla 147 che ho appena acquistato (usata), ho trovato l'impianto Bose... Sapete dirmi qualcosa di più su quest'impianto? Come è la qualità?
Vi chiedo questo perché ho smontato l'impianto che avevo sulla 146, costato circa 2000€ e prima di rimontarlo volevo accertarmi di alcune cose!!!
 
rapidello":1nkmznfl ha detto:
Toretto":1nkmznfl ha detto:
Beh nella mia 146 avevo un impianto discreto e il sound era fantastico...
Come sorgente una Alpine 9833R (la chicca dell'impianto), come Amplificatore un AUDISON SRx3 che pilota un SUB FOCAL 27 e 2 WOOFER HERTHZ 165HV anteriori, con i rispettivi TWEETER e regolatore volume x il Sub...

Sulla 147 monterò di sicuro da subito l'Autoradio, mentre x le altre cose volevo aspettare un attimo, prima voglio vedere la differenza con il Bose...


ottima la radio...
scarsotto l'ampli...e gli altoparlanti...


autoradio ottima.......
ma xke' allora in altri post si dice che cambiare la radio migliora di tanto il suono??
poi non ha neanche il cd text
 
147jet":17hxg7i4 ha detto:
rapidello":17hxg7i4 ha detto:
Toretto":17hxg7i4 ha detto:
Beh nella mia 146 avevo un impianto discreto e il sound era fantastico...
Come sorgente una Alpine 9833R (la chicca dell'impianto), come Amplificatore un AUDISON SRx3 che pilota un SUB FOCAL 27 e 2 WOOFER HERTHZ 165HV anteriori, con i rispettivi TWEETER e regolatore volume x il Sub...

Sulla 147 monterò di sicuro da subito l'Autoradio, mentre x le altre cose volevo aspettare un attimo, prima voglio vedere la differenza con il Bose...


ottima la radio...
scarsotto l'ampli...e gli altoparlanti...


autoradio ottima.......
ma xke' allora in altri post si dice che cambiare la radio migliora di tanto il suono??
poi non ha neanche il cd text

pardon??? non ho mica capito quello che hai chiesto... :ka)
 
Dai Rapi nn bistrattare cosi il BOSE, e vero che costa troppo, e anche vero che nn è un'impianto da gara, ma e sicuramente una valida alternativa a quello di serie per chi nn vuole seccature nel passare ulteriori cavi qua e la.

Il mio Bose con Il Kenwood e il sub Pioneer aggiuntivo tira ancora bene,

...in attesa del kit dvs 170 RES :elio) :elio)
 
Adrianx":gr4bofd9 ha detto:
Dai Rapi nn bistrattare cosi il BOSE, e vero che costa troppo, e anche vero che nn è un'impianto da gara, ma e sicuramente una valida alternativa a quello di serie per chi nn vuole seccature nel passare ulteriori cavi qua e la.

Il mio Bose con Il Kenwood e il sub Pioneer aggiuntivo tira ancora bene,

...in attesa del kit dvs 170 RES :elio) :elio)

bose+kenwood+pioneer+kit RES =1500 euro???...con gli stessi soldi ci facevi un impianto favoloso....ecco xkè non mi piacce il bose... :OK)
 
rapidello":1resvkzk ha detto:
Adrianx":1resvkzk ha detto:
Dai Rapi nn bistrattare cosi il BOSE, e vero che costa troppo, e anche vero che nn è un'impianto da gara, ma e sicuramente una valida alternativa a quello di serie per chi nn vuole seccature nel passare ulteriori cavi qua e la.

Il mio Bose con Il Kenwood e il sub Pioneer aggiuntivo tira ancora bene,

...in attesa del kit dvs 170 RES :elio) :elio)

bose+kenwood+pioneer+kit RES =1500 euro???...con gli stessi soldi ci facevi un impianto favoloso....ecco xkè non mi piacce il bose... :OK)

Magari...cn quella cifra cio preso sl il Kenwood :mecry2)
Hai ragione, la spesa e eccessiva, ma x me che ho dato la precedenza ad altre modifiche il BOSE mi a permesso un'ascolto discreto.
Adesso piano piano rivoluziono tutto :elio) :OK)
 
Adrianx":3gvz98s2 ha detto:
rapidello":3gvz98s2 ha detto:
Adrianx":3gvz98s2 ha detto:
Dai Rapi nn bistrattare cosi il BOSE, e vero che costa troppo, e anche vero che nn è un'impianto da gara, ma e sicuramente una valida alternativa a quello di serie per chi nn vuole seccature nel passare ulteriori cavi qua e la.

Il mio Bose con Il Kenwood e il sub Pioneer aggiuntivo tira ancora bene,

...in attesa del kit dvs 170 RES :elio) :elio)

bose+kenwood+pioneer+kit RES =1500 euro???...con gli stessi soldi ci facevi un impianto favoloso....ecco xkè non mi piacce il bose... :OK)
Adesso piano piano rivoluziono tutto :elio) :OK)

brao... :OK)
 
Top