Qualità ed assemblaggio auto da esposizione...(foto)

Marco22":1affbq48 ha detto:
TwiNSparK88":1affbq48 ha detto:
Marco22":1affbq48 ha detto:
Be non esageriamo....
Magari è un caso...
kmq si potrebbe benissimo stuccare (come il mio montato aftermarket) in modo da non vedere neanche la giunta....

Allora l'hai stuccato come il mio? Come è venuto?

Perfetto ovviamente :D

Se ricordi ti avevo detto ke si era un poco allentata la colla sui piedeini...
Per paura che si staccasse ho fatto riempire la giunta come il tuo ;)

Ottimo Marco ;)
Una bella macro sulla stuccatura?

Scusate ma le auto da esposizione sono vetture di serie.
Mosca bianca un accidenti. Semmai diciamo che le vetture da esposizione dovrebbero venir "risanate" artigianalmente, mentre invece prendono pari pari la vettura di produzione.
Che è fatta così.
Punto e stop. Triste quanto volete, ma è così.

beh, nei concessionari della mia zona ho sempre visto macchine impeccabili...del tipo che ti fanno chiedere se possono esistere cose più belle di quelle al mondo(oltre alle ragazze :elio) ). devo anche dire che non sono uno che va a controllare se ogni giuntura sotto i tappetini è apposto... :asd) .
posso dire di non guardarle superficialmente ma neanche di guardarle millimetro per millimetro...qualcosina di più di una via di mezzo!!!! :nod)

TwiNSparK88":2rzs36kw ha detto:
pyro":2rzs36kw ha detto:
pyro":2rzs36kw ha detto:
Marco22":2rzs36kw ha detto:
Be non esageriamo....
Magari è un caso...
kmq si potrebbe benissimo stuccare (come il mio montato aftermarket) in modo da non vedere neanche la giunta....

Stuccare?? Spiegami un attimo per favore!! :grazie)

Guarda la mia galleria in firma, e capirai tutto ciò che vuoi capire :asd)

Hai eliminato lo scalino con una guarnizione? No perchè mi interessa questa cosa!!!

Già... Silicone nero... Però la tua è grigia

E se facessi riempire anche il mio "canaletto" di silicone e poi lo verniciassi di grigio pensi che reggerebbe la vernice??

pyro":nhokv1l8 ha detto:
TwiNSparK88":nhokv1l8 ha detto:
Marco22":nhokv1l8 ha detto:
Be non esageriamo....
Magari è un caso...

Stuccare?? Spiegami un attimo per favore!! :grazie)

Guarda la mia galleria in firma, e capirai tutto ciò che vuoi capire :asd)

Hai eliminato lo scalino con una guarnizione? No perchè mi interessa questa cosa!!!

Già... Silicone nero... Però la tua è grigia

E se facessi riempire anche il mio "canaletto" di silicone e poi lo verniciassi di grigio pensi che reggerebbe la vernice??

Non credo che attacchi sul silicone... Bisognerebbe trovarne uno grigio... Oppure lo fai nero anche tu, ma non viene la stessa cosa...
Se vuoi ti porto a farlo dal mio carrozza ;)

Giusto ieri ne ho osservata una dal meccanico di fiducia, volevo dare un'occhiata al tipo di fissaggio in quanto il mio è after market... ho notato lo stesso materiale spugnoso antiestetico, anche se leggermente meglio nascolto di quello della foto (fra l'altro il colore della macchina era uguale).

Ecco altre foto della black line che ho visto..

Particolare dello spoiler dove manca il biadesivo..

blackline(1).jpg

Maniglia destra...non sapevo che non l'avessero modificata...nel senso che sulle 147 precedenti il disegno della maniglia era diverso, si vedeva che il buco dove prima si inseriva la chiave era stato coperto...(nelle primissime 147 si poteva mettere la chiave anche nella portiera di destra)
In questa invece la maniglia e ridisegnata...guardate..

blackline.jpg

Non sapevo che la pedaliera mancasse di poggiapiede di alluminio... :?: Questa non la capisco: perche tutti i pedali sono il alluminio e il battitacco no??

blackline(2).jpg

per la maniglia io ho la serie2 (euro 4) e ho già la nuova maniglia come in foto :OK)

per lo spoiler, bhè spero solo che quando quella vettura verrà consegnata la mettano a posto, così io non la ritirerei :KO)