Se vedete la prima foto ne è venuto via un pezzo...al tatto faceva impressione, sembrava spugna...al mio, messo aftermarket in carrozzeria, hanno messo una bella finitura di silicone nero...ora non ho foto...
Marco22":1affbq48 ha detto:TwiNSparK88":1affbq48 ha detto:Marco22":1affbq48 ha detto:Be non esageriamo....
Magari è un caso...
kmq si potrebbe benissimo stuccare (come il mio montato aftermarket) in modo da non vedere neanche la giunta....
Allora l'hai stuccato come il mio? Come è venuto?
Perfetto ovviamente![]()
Se ricordi ti avevo detto ke si era un poco allentata la colla sui piedeini...
Per paura che si staccasse ho fatto riempire la giunta come il tuo![]()
TwiNSparK88":2rzs36kw ha detto:pyro":2rzs36kw ha detto:TwiNSparK88":2rzs36kw ha detto:pyro":2rzs36kw ha detto:TwiNSparK88":2rzs36kw ha detto:Marco22":2rzs36kw ha detto:Be non esageriamo....
Magari è un caso...
kmq si potrebbe benissimo stuccare (come il mio montato aftermarket) in modo da non vedere neanche la giunta....
Stuccare?? Spiegami un attimo per favore!! :grazie)
Guarda la mia galleria in firma, e capirai tutto ciò che vuoi capire :asd)
Hai eliminato lo scalino con una guarnizione? No perchè mi interessa questa cosa!!!
Già... Silicone nero... Però la tua è grigia
pyro":nhokv1l8 ha detto:TwiNSparK88":nhokv1l8 ha detto:pyro":nhokv1l8 ha detto:TwiNSparK88":nhokv1l8 ha detto:pyro":nhokv1l8 ha detto:TwiNSparK88":nhokv1l8 ha detto:Marco22":nhokv1l8 ha detto:Be non esageriamo....
Magari è un caso...
Stuccare?? Spiegami un attimo per favore!! :grazie)
Guarda la mia galleria in firma, e capirai tutto ciò che vuoi capire :asd)
Hai eliminato lo scalino con una guarnizione? No perchè mi interessa questa cosa!!!
Già... Silicone nero... Però la tua è grigia
E se facessi riempire anche il mio "canaletto" di silicone e poi lo verniciassi di grigio pensi che reggerebbe la vernice??
briccardo":1t477pbm ha detto:cmq non ha dato una bella immagine di se quel concessionario... :nono)