Qualità deei materiali interni della 147

mancio83":1o0qfclb ha detto:
Fonzie444":1o0qfclb ha detto:
non spendere soldi per un volante nuovo, fattelo rivestire da un tappezziere così eventualmente scegli anche il colore delle cuciture ;)

bah, viene male e gli costa di più...
su ebay per 50 euro lo prende nuovo...
se poi vuole i comandi al volante è un altra storia...125 euro + 40 per il circuito + la manodopera sua...

Quello che mi hai linkato tu mancio è il volante non in pelle però.... farò un po' di ricerche e vedo se mi conviene prenderlo nuovo + fare lo sbattimento del trasferimento di airbag, oppure se riesco a realizzare la mia idea, ossia rivestirlo in pelle e montare (come hanno fatto moltissimi Ministi) uno spessore per rendere leggermente più spessa la corona, a livello dei volanti MSport o SLine....

Fonzie444":2tmim8q7 ha detto:
mancio83":2tmim8q7 ha detto:
Fonzie444":2tmim8q7 ha detto:
non spendere soldi per un volante nuovo, fattelo rivestire da un tappezziere così eventualmente scegli anche il colore delle cuciture ;)

se poi vuole i comandi al volante è un altra storia...125 euro + 40 per il circuito + la manodopera sua...

un ragazzo che ha la nasona se l'è fatto rifoderare da un tappezziere in zona aggiungendoci le cuciture rosse, il volante è perfetto e infatti ci stavo pensando anch'io... costo 50€

a sto punto meglio nuovo.. ha sempre un volante di scorta.

Alucard":a0p6283v ha detto:
Fonzie444":a0p6283v ha detto:
mancio83":a0p6283v ha detto:
Fonzie444":a0p6283v ha detto:

un ragazzo che ha la nasona se l'è fatto rifoderare da un tappezziere in zona aggiungendoci le cuciture rosse, il volante è perfetto e infatti ci stavo pensando anch'io... costo 50€

a sto punto meglio nuovo.. ha sempre un volante di scorta.

nuovo? :crepap)

cmq Mollan se vai dal tappezziere te lo puoi far fare anche più spesso di quello originale :OK)

Porti anelli?O è un volante sfortunato,la mia ha 168.000km ma il volante sta ancora bene,nonostante abbia anelli non è rovinato,certo c'è l'usura dei km però non ha subito danni come al tuo,il pomello del cambio purtroppo non posso dire lo stesso,distrutto attorno ai 100.000km,la pelle interna si sta rovinando parecchio il sedile lato guida cede ogni giorno di più e il fianchetto del sedile si è quasi completamento sfondato tanto è che ho quasi direttamente il ferro si sente pochissimo la gomma,invece per i fianchetti non sono al top,hanno qualche scalfitura

andrea5887":1fc88bem ha detto:
Porti anelli?O è un volante sfortunato,la mia ha 168.000km ma il volante sta ancora bene,nonostante abbia anelli non è rovinato,certo c'è l'usura dei km però non ha subito danni come al tuo,il pomello del cambio purtroppo non posso dire lo stesso,distrutto attorno ai 100.000km,la pelle interna si sta rovinando parecchio il sedile lato guida cede ogni giorno di più e il fianchetto del sedile si è quasi completamento sfondato tanto è che ho quasi direttamente il ferro si sente pochissimo la gomma,invece per i fianchetti non sono al top,hanno qualche scalfitura

Nessun anello ancora (per fortuna :p) .... posterò qualche foto, così potrete vedere lo schifo :p