Qualità Alfa Romeo.. Quasi quota 100.000km e nessun problema.

@ actarus:le metterei molto volentieri le foto della mia piccola.se solo riuscissi a farlo!!!!purtroppo sono un ignorante informatico e già mi ritengo soddisfatto di riuscire a scrivere un post senza troppi problemi!!!!ma imparerò!!!!per le foto comunque se vai nella sezione raduni e meeting e vai ad aprire le foto riguardanti il raduno gt a torino troverai anche la mia belva con tanto di didascalia!

@actarus: mi correggo,le foto del mio gt coi momo le puoi vedere andando nella cartella raduni e meeting,apri galleria fotografica meeting PVC e alle pagine 8 e 9 ne troverai un paio!ciao!!!

:D :D :D :D :D
Bhè dai ragazzi .........................eh eh .................... 100.000 km senza problemi direi che è normale.......... (bene o male le auto odierne...ma anche diciamo anni 90-93) fanno i 100 mila senza rogne partiolari..............
bisogna vedere dopo i 100 k km................cosa succede e non mi intendo 105.000-110.000............intendo 120.000-150.000-200.000 ...............ad es le bellissime candele al platino da 300 euro dei TS......... gli ammo che sui 130.000 iniziano a.....ammollirsi.................. eh eh ..................le spese vengono dopo .................. (sono bravo a gufare nè ? ) :sarcastic) ............

ciao !

SalvoJTD":jmgehlff ha detto:
è molto rassicurante quello che ci dici ataru ;)

cmq nel mio caso ho percorso 68250km in 2 anni ed 11 gg senza nessun problema, solo è stata sost. la frizione ed una puleggia ed i famigerati passaruota in garanzia.

con una media di circa 90 km al gg.

fantastico :OK)

che hanno di famigerato i passaruota?perchè ho notato che i miei sono quasi tutti fuori sede!

carlo147jtdm":1hcxok9v ha detto:
SalvoJTD":1hcxok9v ha detto:
è molto rassicurante quello che ci dici ataru ;)

cmq nel mio caso ho percorso 68250km in 2 anni ed 11 gg senza nessun problema, solo è stata sost. la frizione ed una puleggia ed i famigerati passaruota in garanzia.

con una media di circa 90 km al gg.

fantastico :OK)

che hanno di famigerato i passaruota?perchè ho notato che i miei sono quasi tutti fuori sede!

praticamente nè ho sost. 3 ed ancora sto aspettando che mi sost questi altri con quelli aggiornati..

se i tuoi sono distaccati tra un pò ti strisciano sui copertoni, il problema è proprio quello si metto a strisciare sulle ruote specialmente quando sei 4 o 5 persono in auto