quali sono per voi gli accessori più importanti?

io mi sono innamorato del cruise control... :nod)

e poi il mitico bracciolo e i cerchi da 17!!!!

il clima bizona mi serve solo con la donna al fianco...
così le alzo la temperatura e comincia a spogliarsi prima :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Faso":ywun3m6l ha detto:
il clima bizona mi serve solo con la donna al fianco...
così le alzo la temperatura e comincia a spogliarsi prima :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap)

lol :crepap)
 
Giorgino":hu1kfi92 ha detto:
Come dice il titolo quali sono gli accessori più importanti, quelli che, dopo montati, vi fanno apprezzare maggiormente la vostra auto? insomma quelli che desiderate o avete desiderato di più? :asd)
io faccio una mia classifica

1 Cerchi (dei bei cerchi da 17)
2 Navigatore satellitare da almeno 6 pollici che possibilmente riproduca anche video e spinotto per ipod o altra sorgente audio
3 Fari a scarica di gas al bixeno
4 Impianto Bose con adeguati watt di potenza audio
5 Sedili in pelle

condividete? avete altri da aggiungerne?
io ho la q2 e penso si debba distinguere tra accessori utili e accessori un po da...capriccio. utili: qui la q2 ha tutto, semmai mancano i fari xenon di serie e le tasche dietro i sedili anteriori ed il fap. da capriccio:sedili in pelle,clima bi-zona(mi accontenterei di un buon impianto manuale),metallizzato,tutte cose che all'atto pratico non danno alcun beneficio.ovviamente questa è una lista mia personale.
 
Faso":24arda1x ha detto:
io mi sono innamorato del cruise control... :nod)

e poi il mitico bracciolo e i cerchi da 17!!!!

il clima bizona mi serve solo con la donna al fianco...
così le alzo la temperatura e comincia a spogliarsi prima :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap)

Direi che il clima bizona è FONDAMENTLE con la donna al fianco!

Se no incomincia.......
Ma alza la temperatura, io ho freddo, mi devo mettere il giubbotto? non fare uscire l'aria condizionata forte che fa male! come fai a stare in macchina con 20°! I dottori dicono di tenere l'aria condizionata al masismo a 6C° meno della temperatura esterna....

Se non avessi il bizona la caccerei giù a pedate dalla macchina dopo 2 metri! :asd)

Cmq basta anche la manopola e il display, anche scollegati, lei è contenta solo a leggere 24C°, non importa se in macchina ce ne sono -27C°..... :rotolo)
 
- cerchi da 17 (solo per correggere l'estetica, alla fine i 16 sono il miglior compromesso)
- tetto apribile: fumo e cmq odio il climatizzatore, il tetto è utilissimo, è la prima volta che ce l'ho su una macchina e credo che la prossima sarà sempre col tettino
- assetto decisamente "comunicativo", se voglio il confort compro una Citroen
- selleria in pelle: non fosse altro che perchè dura, non fa polvere, la si pulisce con niente, altro che alfatex
- volante in legno: fa vecchia Alfa, ci guido da sempre, rispetto alla pelle è eterno

Fondamentalmente è la roba che ho scelto...... oltre a quel che di serie ha la distinctive. Proverei volentieri gli xeno.
 
Giorgino":1lbavbsl ha detto:
Come dice il titolo quali sono gli accessori più importanti, quelli che, dopo montati, vi fanno apprezzare maggiormente la vostra auto? insomma quelli che desiderate o avete desiderato di più? :asd)
io faccio una mia classifica

1 Cerchi (dei bei cerchi da 17)
2 Navigatore satellitare da almeno 6 pollici che possibilmente riproduca anche video e spinotto per ipod o altra sorgente audio
3 Fari a scarica di gas al bixeno
4 Impianto Bose con adeguati watt di potenza audio
5 Sedili in pelle

condividete? avete altri da aggiungerne?
a mio parere :rotolo)

1 fidati che i 16 sono ottimi
2....c'è sempre un benzinaio che ti indica
3 utili ma costosi
4 l'audio è già buono così
5 fanno freddo d'inverno e caldo d'estate

Io non rinuncerei al cruise e al bracciolo
 
marci73":1sjq5p8h ha detto:
1 fidati che i 16 sono ottimi
2....c'è sempre un benzinaio che ti indica
3 utili ma costosi
4 l'audio è già buono così
5 fanno freddo d'inverno e caldo d'estate
Si ma è bello anche levarsi qualche sfizio ogni tanto :rotolo)
 
:ignore)
Ancora nessuno non ha detto ABS ,quello non vi serve?, poi gli airbag? Si OK oramai sono di serie anche sulle biciclette,pero!
Poi il clima automatico (non serve il bizona), alzavetri eletrico,chusura a distanza!
Poi si ci sono i sedili ,asseto,cerchi, ma chi se ne frega,sono cose che la maggior parte li mette dopo! :ka)
 
A parte il babbio sulla mia Distinctive 5P 2006, che ha di serie accessori molto apprezzati come bracciolo, bizona, cristalli elettrici posteriori, cerchi da 16" a raggi (forse i cerchi da 16 più belli che abbia mai visto), interni in Alfatex, il mio elenco di preferenze è questo (nel caso vincessi soldi alla lotteria per dire):

1) Cerchi da 17" (Ma come ho detto i 16 mi piacciono molto)
2) Fari Xeno
3) Assetto ribassato (non troppo)
4) Navigatore
5) Impianto Bose
6) Interni in pelle (L'alfatex mi sembra un grandioso compromesso)
7) Sensori di parcheggio
 
Re: ...

turicasazza":eavbyu4f ha detto:
ma vi siete dimenticati per me la cosa assolutissimamente piu importante...
IL MITICO BRACCIOLO!!!
raga io ormai senza bracciolo nn so guidare..

Quoto, non credo che cerchi in lega e optionals estetici siano di rilevanza.

Io metto in primissimo posto il bracciolo, poi metterei il cruise control per chi fa molta strada, poi boh, non vedo nient'altro di indispensabile...mah, forse forse le 5 porte unite ai finestrini posteriori elettrici, perchè da quando ho questa macchina trovo molto piacevole viaggiare in giornate primaverili con il mio finestrino aperto per 1/3 e il posteriore lato passeggero aperto per 1/10; si sente proprio un leggero flusso d'aria attraversare la vettura senza turbolenze.
Molto piacevole ma non indispensabile.
 
Irvine156":2fo7qi50 ha detto:
:ignore)
Ancora nessuno non ha detto ABS ,quello non vi serve?, poi gli airbag? Si OK oramai sono di serie anche sulle biciclette,pero!
Poi il clima automatico (non serve il bizona), alzavetri eletrico,chusura a distanza!
Poi si ci sono i sedili ,asseto,cerchi, ma chi se ne frega,sono cose che la maggior parte li mette dopo! :ka)

Scusa ma comprando una distinctive cosa dovevamo dire? La dotazione di serie?
 
ranf87":369oujio ha detto:
Faso":369oujio ha detto:
io mi sono innamorato del cruise control... :nod)

e poi il mitico bracciolo e i cerchi da 17!!!!

il clima bizona mi serve solo con la donna al fianco...
così le alzo la temperatura e comincia a spogliarsi prima :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap)

Direi che il clima bizona è FONDAMENTLE con la donna al fianco!

Se no incomincia.......
Ma alza la temperatura, io ho freddo, mi devo mettere il giubbotto? non fare uscire l'aria condizionata forte che fa male! come fai a stare in macchina con 20°! I dottori dicono di tenere l'aria condizionata al masismo a 6C° meno della temperatura esterna....

Se non avessi il bizona la caccerei giù a pedate dalla macchina dopo 2 metri! :asd)

Cmq basta anche la manopola e il display, anche scollegati, lei è contenta solo a leggere 24C°, non importa se in macchina ce ne sono -27C°..... :rotolo)

quoto in pieno!!!!

la mia ragazza basta ke legga 23/24 ed è contentissima!!!

x non parlare del volume dell'autoradio.... x lei va solo di 5 in 5 cioè 0-5-10-15-20..... :lol:
 
Top