quali pneumatici scegliere?

Re: STRANO

Lorenzo":19ge70uu ha detto:
Ma monto solo io le Yokoama?

Per me sono eccezzionali ... ho le 215 45 r17 C.DRIVE

Io te le consiglio per me sono molto buone .....

cosa avete pagato le P0 con la taglia come la mia???

io le ho sui 18"... ma le uso con il contagocce... :mecry)

raga ci credo che le gomme menzionate sono da prendere ad occhi chiusi,sono l'alto di gamma o quasi!

qui si sfugge da una mia esigenza:spendere una cifra tollerabile...
Ho l'impressione che con quelle gomme ci vorrà una bella cifra.

Non dimenticate che passo dalle p6000 185/65 ad un 16" quindi il salto sarà già netto senza necessità di chissa chè.Oltretutto il mio jtd 115 è ancora un 115 e non 160 o 180,e molto probabilmente resterà per sempre così,ergo... ;)

c'è un sito su internet che vende gomme dalla germania.non so se il regolamento permette di scriverne il nome,ad ogni modo spero abbiate capito di cosa parlo.
pensate sia affidabile?

Premesso che sono affezzionatissimo alle Dunlop...per 500€ potresti prendere in considerazione delle Dunlop SP-01 asimmetriche...durata > di 40.000km ottima tenuta su asfalto asciutto e bagnato, molto silenziose e con bordino salva cerchio..l'unica pecca la spalla non è dritta come un righello ma neanche a salsiccia, poi dipende anche dal canale di cerchio che prenderai se è da 6.5-7 resteranno belle dritte, io le avevo sui 7.5 e effettivamente un pò di panzetta la spalla la faceva però ripeto con i 7.5"!.... :OK)

raga su internet ho trovato di tutto!!

In particolare mi hanno colpito queste:dunlop sp sport maxx.
Ognuna viene 104 euro se non mi ricrdo male,poi dovrò provvedere al montaggio.

Che ve ne pare?

Altrimenti ci sono conti sport 2 e bridg potenza re 040 a un prezzo simile.

Aspetto vostri pareri :fluffle)