Quali pneumatici per la 147?

cassio

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
58
0
6
Ho avuto modo di leggere in un messaggio che le firestone non sono il massimo esistente in commercio pur essendo quelle che mi hanno fornito di serie con la vettura.

Quali sono secondo voi le gomme migliori esistenti in commercio da consigliare per i possessori della nasona con pneumatici 195/60 R15?

bridgestone se cerchi la massima sportivita',michelin se cerchi la durata ,mantenendo comunque buonissima tenuta

nuvolari":2pk0faei ha detto:
Devo sostituire le gomme.....! cavolo! 215/45 17
Cosa mi consigliate??? tanti gommisti vogliono darmi i Pirelli P Zero nero... :confusbig)

dipendi da cosa cerchi.....se vuoi la massima sportivita' le migliori sono le p zero oppure le bridge potenza.....oppure se cerchi durata senza comunque rinunciare alla tenuta scegli la michelin primacy o exalto che durano oltre 40k km

cassio":19v2dajv ha detto:
Ho avuto modo di leggere in un messaggio che le firestone non sono il massimo esistente in commercio pur essendo quelle che mi hanno fornito di serie con la vettura.

Quali sono secondo voi le gomme migliori esistenti in commercio da consigliare per i possessori della nasona con pneumatici 195/60 R15?

Anch'io ho le firestone sulla 147. Non pensavo venissero montate sul alfa. Potevano darci quelle del fratello maggiore.. le bridegstone... come direbbe tonino guerra.. porca :ignore) !!