Quali pastiglie freno anteriore prendere?

Le ho prese stasera le Ferodo Premier anteriori, 58€........credo che sono andato bene no? Di meno non sono riuscito a trovare. Per chi è di Taranto le ho prese da Smiraglia..........

Da Gipa non ci ho pensato, ma non credo che ha un prezzo piu basso di 58€, al massimo di qualche €.......

Cosa ne pensate?


Mi consigliate l'olio ora? viewtopic.php?f=38&t=60630&p=2593278#p2593278
 
cuoresportivo86":3s45xhak ha detto:
DevilBoss86":3s45xhak ha detto:
alè cerca bene, i prezzi mi semrbano alti!


Mi sono spulciato tutto ebay, non ho trovato di meglio..........qua in città per quelle originali (manco brembo o roba del genere) mi hanno chiesto 75€ :eek13) :eek13)

Quanto dovrebbero costare ste pasticche ? :sgrat)
no da smeriglia in v magna grecia ho preso le ferodo anteriori sui 50€
ho preso anche i dischi brembo sui 100€
 
ciao raga...sono nuovo di qui.....
ho la 159 con 45000 km.... devo cambiare le pastiglie.-....
consigliatemi!!!!!!!!!!!! grazie :)
 
ento85":2nc4xfqq ha detto:
ciao raga...sono nuovo di qui.....
ho la 159 con 45000 km.... devo cambiare le pastiglie.-....
consigliatemi!!!!!!!!!!!! grazie :)

Già le hai finite? :jaw) :jaw) A me sono durate circa 70mila km.........

Comunque io ho messo le Ferodo Racing, pagate 58€, vanno una meraviglia :OK)
 
cuoresportivo86":2ldylq84 ha detto:
Già le hai finite? :jaw) :jaw) A me sono durate circa 70mila km.........

Comunque io ho messo le Ferodo Racing, pagate 58€, vanno una meraviglia :OK)


A quanto pare abbiamo lo stesso impianto frenante, almeno all'anteriore, purtroppo le MiTo manifestano un consumo maggiore, anche per la presenza dell'E-Q2.

Ora hai quindi le Ferodo sui dischi originali?
 
No tu hai le pinze a 4 pompanti avanti, giusto? Io avanti ho pinze normali purtroppo.........

Comunque si, sono su dischi originali e vanno benissimo.
 
vai sui ferodo...io da me devo acquistarli pure per la mia e tutti mi dicono che ferodo sono i migliori...per l'esattezza mi hanno consilgiato le ds2000...dicono che sono paurose :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
una domanda lampo riguardo le pastiglie per 159... qualcuno ha mai ordinato delle EBC yellowstuff da ebay per risparmiare un pò? i prezzi in negozio sono alti assai...

se servisse, i codici della forma per la nostra pinza sono questi:

ant. DP1904
post. DP 1425

edit: ho visto che TRC, con cui abbiamo una convenzione, rivende EBC... adesso mando una mail a loro :)
 
EBC gialle non si possono avere da TRC... però si possono avere EBC rosse, che con la convenzione del virtual pagherei solo 360 euri a fronte di 430 :muaha)

a simone neri che mi ha chiamato, gli ho fatto notare che ci faccio quasi 4 cambi pastiglie normali con quei soldi li, e lui allora mi ha proposto delle simpatiche tarox 112 a 210 euri invece di 250...

adesso cerco qualche altra pasticca che faccia al caso mio
 
Top