Quali mail concedono lo scaricamento tramite pop?

3.2 V6 24v

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
2,679
0
36
39
Venezia
Signori, vi pongo una domanda...

qualcuno ha un'elenco di mail che concedono lo scaricamento via server pop? Ho già provato gmail ma non mi lascia mettere il nick che voglio perchè troppo corto e mi forza a metterne altri che nn mi piacciono anche se altri che scelgo sono liberi...

Thanks.......

Grazie resnick...la mail delle poste già la ho ma nn vgl usarla x darla in giro per internet (e cmq non ha il nick personalizzabile). Freepops già lo usavo per hotmail ma dava problemi nell'invio e in qlc caso in ricezione (poi ho scoperto sul sito di freepops che nn funziona bene con hotmail). Yahoo mi manca...ora lo provo...se qualcuno ha altre proposte si faccia avanti :OK) !

:ka) non ci scommetterei tutto quello che ho.... :matto)
ma mi sembra....................... :color)

Libero, mi sembra ci voglia un programmino che instradi l'html su POP3

Alice funziona alla grande con POP3, ok anche Yahoo, credo vada bene anche Fastweb

ok...thanks.

anche yahoo su 10 nick che ho provato non me ne ha accettato nemmeno 1. a qst punto attendo lumi per libero.

Prova con Tiscali. Puoi scaricare senza problemi anche se sei connesso con altri provider; anche adesso che ho l'adsl di Alice non dà problemi, viceversa per inviare devo usare per forza l'smpt di Alice.

306 Maxi":28jge7i5 ha detto:
Prova con Tiscali. Puoi scaricare senza problemi anche se sei connesso con altri provider; anche adesso che ho l'adsl di Alice non dà problemi, viceversa per inviare devo usare per forza l'smpt di Alice.

Per inviare è quasi sempre necessario usare l'SMTP del provider con cui ci si collega.. :OK)

Resnick":2ike5w7b ha detto:
306 Maxi":2ike5w7b ha detto:

Per inviare è quasi sempre necessario usare l'SMTP del provider con cui ci si collega.. :OK)
Si infatti...
Avevo provato (quando usavo diverse connessioni, per non dover ogni volta cambiare l'smtp) anche 2 o 3 programmini che fungevano da server locali, ma in alcuni casi non inviavano nulla anche se invece davano il messaggio di posta inviata...

Tra l'altro segnalo che si dispone di un account GMail è possibile utilizzare il server SMTP di google (con autenticazione) anche per le email di altri account.. :OK)

Esatto :nod)
POP3 del server su cui si ha la casella email
SMTP del provider

Resnick":4avhsp89 ha detto:
Tra l'altro segnalo che si dispone di un account GMail è possibile utilizzare il server SMTP di google (con autenticazione) anche per le email di altri account.. :OK)

Rettifico, funziona ma viene automaticamente sostituito il campo From con l'indirizzo GMail, quindi non va bene.. :hail)