quali ipod comprare?

boomby78

Nuovo Alfista
22 Settembre 2005
344
0
16
taranto
ciao raga mi servirebbe un consiglio visto che voi siete cosi preparati e nn ignoranti come me.... :mecry2)
ormai sono entrato in confusione vorrei sapere quale ipod acquistare e quanto costa visto che ce ne sono parecchi....
ma con questo sistema riesco a visualizzare la playlist sul monitor del nav
e poter comandarlo da li?
il mio installatore mi ha detto che si puo collegare anche un semplice lettore mp3 quelli a penna...cosa mi consigliate ?
vi prego aiutatemi

Le playlist sul monitor non le visualizzerai mai, per il funzionamento va, ma ancora non ufficialmente :asd) con l'interfaccia alfa o icelink +

Io l'ho risolta prendendo un Hp2110 con tomtom e facendolo installare al conce. Non ci sono fili in vista, l'antenna (blutooth) è velcrata sopra lo specchietto retrovisore con lo spinotto dell'alimentazione che sbuca dall'imperiale (non si vede).
L'ipod è sulla sx del quadro strumenti (staffa a ventosa) con cavo alimentazione che sbuca dalla base del montante. Tutti pezzi compresi nel la scatola del tom tom. Circa 600,00 € acquisto e montaggio. Lo trovi a meno se vai nella grande distribuzione. La ventosa tiene bene (anche sui tornanti).
Svantaggi: non c'è integrazione con gli altri sistemi di bordo, "si vede".
Vantaggi: Funziona egregiamente, eviti le multe aggiornandolo, lo porti ovunque, è un palmare.

147 JTA":19u23bx4 ha detto:
Io l'ho risolta prendendo un Hp2110 con tomtom e facendolo installare al conce. Non ci sono fili in vista, l'antenna (blutooth) è velcrata sopra lo specchietto retrovisore con lo spinotto dell'alimentazione che sbuca dall'imperiale (non si vede).
L'ipod è sulla sx del quadro strumenti (staffa a ventosa) con cavo alimentazione che sbuca dalla base del montante. Tutti pezzi compresi nel la scatola del tom tom. Circa 600,00 € acquisto e montaggio. Lo trovi a meno se vai nella grande distribuzione. La ventosa tiene bene (anche sui tornanti).
Svantaggi: non c'è integrazione con gli altri sistemi di bordo, "si vede".
Vantaggi: Funziona egregiamente, eviti le multe aggiornandolo, lo porti ovunque, è un palmare.

stan parlando di tutt'altro...non gliene importa nulla del navigatore.. visto che HA GIA' un CONNECT

IPOD
è il lettore di mp3 portatile dell'APPLE

;) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

Chiedo scusa se ho fatto confusione....ma Xanto è abituato a rispondere in modo quasi seccato o aveva dormito col cxlo scoperto?
Xanto: bastava dire "ti stai confondendo.." , non tutti sono perfetti come te :KO)