quali h7 che abbiano luce bianca?

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
44
Cesena (FC)
Ciao ragazzuoli!
visto che le giornate si accorciano è ora di pensare agli occhietti della nasona...
ho sostituito le originali (perchè bruciate) con delle h7 "normali" marca sconosciuta... all'inizio andavan bene ma da una settimana a questa parte sono diventate gialle, incredibilmente e schifosamente gialle!
Sia da appena accese che dopo 1 ora .. uguali gialle.
Non l'ho notato solo io ma anche amici e mio padre che la prende su ogni tanto.
Ok ora vi chiedo che lampadine posso mettere che facciano una luce bianca e aiutino nelle condizioni critiche dell'inverno che arriverà?
non ditemi xenon... non ho intenzione di modificare nulla.

Prima degli xenon avevo le gt150 by philips, mi trovato bene, luce intorno ai 4500 k /max 5000 k credo

C'e chi dice si sia un modello di bosch che come bellezzaa e potenza luminosa sia migliore

Ti consiglio le LRX by Simoni Racing, sono le uniche che riescono a coprire la luce degli anabbaglianti xeno, io le uso per gli abbaglianti.
Costano 20 E, tra quelle provate, sono le migliori sia per luminosità, sia per durata.

Io ho provato le Xenon Blue della bosch e non mi hanno convinto molto (senza contare che si sono bruciate subito), poi ho messo le D-Gear, luce veramente bianca ma poco profonda, alla fine ho preso gli Xenon 6000k e via :D

Xp2200":2zh3j7jq ha detto:
Io ho provato le Xenon Blue della bosch e non mi hanno convinto molto (senza contare che si sono bruciate subito), poi ho messo le D-Gear, luce veramente bianca ma poco profonda, alla fine ho preso gli Xenon 6000k e via :D

Ho messo anche io le D Gear, 4500K, luce azzurrata...ottima...bellissimo effetto ma in quanto a profondità lascuavano a desiderare..infatti è solo una lampadina con effetto colore diverso..ossia ha il bulbo colorato ma la lampadiona non cambia molto...è leggermente potenziata con bulbi + resistenti!

Le migliori?? Piaa e Polarg!
Anche se Simoni da 4200 dicono che non vadano niente male!

però gli xenon sono tutta un alta storia.... Ti compri un set di lampadine Piaa per anabaglianti e abbaglianti ...ed infine ti costa 50 euro in + un kit...poi hai il montaggio...però ti dura un bel po' il kit xenon...

Fra l'altro come sapete se non sono su fari lenticolari, gli xenon fanno ancora + luce perchè usano la parabola delle alogene! e non vengono concentrate = Luce + potente e + diffusa...

E qualche sfanalata ogni tanto dagli automobilisti + nervosi!
:culo)

Io sono dell'idea che spendere soldi in lampadine azzurrate o "effetto xeno" sia una vera e propria perdita di tempo...
Se vuoi luminosità ed estetica, fai il grande passo e metti un kit xenon vero. Non te ne pentirai mai, non si ingialliscono, ed hai una reale sicurezza in più.

TwiNSparK88":2w7iukzz ha detto:
Io sono dell'idea che spendere soldi in lampadine azzurrate o "effetto xeno" sia una vera e propria perdita di tempo...
Se vuoi luminosità ed estetica, fai il grande passo e metti un kit xenon vero. Non te ne pentirai mai, non si ingialliscono, ed hai una reale sicurezza in più.

Il discorso non fa una piega!
Anzi direi in + che le lampade xenon durano molto di + delle alogene!!! :OK)
Infine con 400 euro massimo ... anche 300 hai un kit nuovo installato...

delle lampadine buone per auto resistenti ti costano sui 60 euro...e ti durano anche la metà delle xenon con ovvi rendimenti minori in termini di visibilità..

io abito in montagna ragazzi...alta montagna e vi dico che non c'è cosa migliore dei fari allo xenon!

TwiNSparK88":figrmq3g ha detto:
Lace JTD":figrmq3g ha detto:
Infine con 400 euro massimo ... anche 300 hai un kit nuovo installato...

Con 170-180 li hai a casa spediti... E te li monti da solo ;)

Bhe dipende anche dal tipo e dalla marca che usi!!!!!!!!!!!!

io ricordo che i D Gear (che fra l'altro non sono nemmeno il top della qualità cmq ti vengono a costare 250 euri!

il montaggio preferisco farlo fare...sinceramente x essere sicuro che tutto andrà ok!
:elio)

Lace JTD":110natcg ha detto:
Bhe dipende anche dal tipo e dalla marca che usi!!!!!!!!!!!!

Io monto dei TechOne 50W da 8000K...
Pagati 150 euro (comunitario però).
I sempre ottimi xenonlamp si trovano facilmente a 170 su eBay!

il montaggio preferisco farlo fare...sinceramente x essere sicuro che tutto andrà ok!
:elio)

Nella maggior parte dei casi il lavoro viene fatto veramente a regola d'arte solo se si provvede da soli...