Ciao a tutti gli amici Alfisti. :ciao) :ciao) Sono nuovo di questo forum perciò colgo l'occasione di presentarmi. Mi chiamo Andrea e da ormai 5 anni guido questa mitica alfa 147 1.9 JTD 150CV. E' purtroppo arrivato il momento di cambiare le gomme: aimè soprattutto per il mio portafoglio!!!!
Al momento monto delle Yokohama Advant sport 91Y XL - 215/45 R17. Ho percorso circa 25.00 Km. Sono abbastanza soddisfatto a parte la rumorosità (soprattutto ora che la gomma ha passato i due anni e mezzo) e la tenuta su bagnato.
A me interessava una gomma il più possibile silenziosa (visto che già un battistrada basso è rumoroso di per sè) affidabile sul bagnato e magari un pò anche su ghiaccio, abbastanza duratura e soprattutto abbordabile nel prezzo.
Accetto consigli ragazzi!!! mi raccomando, conto su di voi.
Al momento monto delle Yokohama Advant sport 91Y XL - 215/45 R17. Ho percorso circa 25.00 Km. Sono abbastanza soddisfatto a parte la rumorosità (soprattutto ora che la gomma ha passato i due anni e mezzo) e la tenuta su bagnato.
A me interessava una gomma il più possibile silenziosa (visto che già un battistrada basso è rumoroso di per sè) affidabile sul bagnato e magari un pò anche su ghiaccio, abbastanza duratura e soprattutto abbordabile nel prezzo.
Accetto consigli ragazzi!!! mi raccomando, conto su di voi.